Incontro del 10 Aprile 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Frency wrote:
Elena wrote:
Io credo mi butterò sul salato, anzi sui salatini come l'altra volta!
stra buoni quelli!
Grazie Frency! :mrgreen:
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Anna »

Berga wrote:INGE, PERDI COLPI!!!! Oppure ne abbiamo parlato quando tu non c'eri.... :? non ricordo!
Colpi ne perdo, e tanti! :(
All'ultimo incontro mi ricordo che si era parlato di spostare la discussione alle terme, visto che la Ross è di quelle parti, ma non avevo capito si trattasse di stare tutto il weekend. Credo anche io che se si va alle terme sia più bello rimanere l'intera giornata, senza doversi spostare per poi discutere ecc ecc...e poi così magari si può anche estendere l'invito liberamente a chiunque altro avesse piacere di unirsi.
Quindi va benissimo anche un incontro "normale", tranquilla Ross!

Per Giulia: il weekend romatico alle terme lo puoi sempre fare, basta che ti fai raggiungere là! In questo caso non prendi tu l'auto e fai il viaggio di andata con noi, tanto un'altra auto si trova sicuro (io la posso prendere!).
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Berga »

Anna wrote: Colpi ne perdo, e tanti! :(
se li perdi tu, io son da buttare... per non parlare di QUALCUN ALTROOOOO!! :D (tra parentesi vi anticipo che forse l'unico maschietto del cenacolo non ci sarà... si toglie il dente del giudizio l'8 e non sa come sarà messo...)
Si, forse non si era parlato dell'intero fine settimana... e concordo, meglio decidere di organizzare una giornata là con amici e co e godercela tutta! Si finirebbe per tralasciare un pò la discussione su questo meraviglioso il libro!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

ma allora, quando sarà l'incontro??? Il sabato 10 o la domenica 11??
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Frency wrote:ma allora, quando sarà l'incontro??? Il sabato 10 o la domenica 11??
Mi pare che avessimo deciso fin da subito per sabato 10!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

Elena wrote:
Frency wrote:ma allora, quando sarà l'incontro??? Il sabato 10 o la domenica 11??
Mi pare che avessimo deciso fin da subito per sabato 10!
eh, non so...mi sa che in origine avessimo detto di trovarci il sabato perchè volevamo restare su anche la domenica... :?
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Frency wrote:
Elena wrote:
Frency wrote:ma allora, quando sarà l'incontro??? Il sabato 10 o la domenica 11??
Mi pare che avessimo deciso fin da subito per sabato 10!
eh, non so...mi sa che in origine avessimo detto di trovarci il sabato perchè volevamo restare su anche la domenica... :?
Ah allora non avevo capito un c***o....io avevo capito che se si fosse deciso di andare alle terme sarebbe comunque stato solo il sabato... Cmq il 10 è sabato e mi ricordavo il 10 come data!
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Ross »

Elena wrote:Ah allora non avevo capito un c***o....io avevo capito che se si fosse deciso di andare alle terme sarebbe comunque stato solo il sabato... Cmq il 10 è sabato e mi ricordavo il 10 come data!
Ma anche io avevo capito che l'incontro sarebbe stato di sabato!
Cmq se Sabato 10 va bene per tutti, si potrebbe fare in quella data! per me sarebbe perfetto!
Sappiatemi dire ;)
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Elena »

Ross wrote:Cmq se Sabato 10 va bene per tutti, si potrebbe fare in quella data! per me sarebbe perfetto!
Sappiatemi dire ;)
A me sabato 10 va benissimo!
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 10 Aprile 2010

Post by Frency »

ok anche per me sabato! (chiedevo per sicurezza, perché di solito facciamo domenica). Dovrebbe esserci anche il zez
Post Reply