Incontro di Settembre 2010

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro di Settembre 2010

Post by Elena »

Il titolo del prossimo libro da leggere, proposto da Costanza è:
"Fratelli di sangue" di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso

Image


Il prossimo incontro si svolgerà tra 11-12 oppure 18-19 settembre 2010, buona lettura a tutti! ;)
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Giulia »

Ragazzi, io vi dico già che non ci sarò l'11/12 Settembre, causa fiera di Argenta...

Ciao a tutti :mrgreen:
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Costanza »

Ciao a tutti! Per l'incontro di settembre proporrei di vederci sicuramente non prima del 20. Considerate le vacanze estive, la pesantezza del libro che ho proposto (ne son pienamente consapevole, ma i commenti li rimando ad altra sede....), il matrimonio di Elisabetta e le incertezze del mese di settembre, se qualcuno di voi preferisce rinviare addirittura ad ottobre o comunque all'ultima settimana di sett, io non avrei alcun tipo di problema. Ditemi voi, sono a disposizione del Circolo. Un abbraccio.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Frency »

A me va bene tutto tranne domenica 26 settembre. Anche se, a dire il vero, l'ideale sarebbe non andare troppo oltre con la data dell'incontro, perchè poi scaliamo tutto in avanti.

Quindi, se Costanza può, proporrei di tenere in considerazione anche i sabati, in modo da avere più possibilità di trovare una data che vada bene (quasi) a tutti (con l'eccezione della Betta che, sia prima che dopo il matrimonio, avrà altro a cui pensare, tipo preparativi e viaggio)
User avatar
Berga
Posts: 90
Joined: 06/01/2008, 12:46

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Berga »

Ciao a tutti! Noi siamo un pò incasinati a settembre (non ci saremmo l'11/18) e il libro è ancora in altomare... perciò direi che la prima settimana di ottobre va bene. Ciao donzellette un abbraccio
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Giulia »

Ciao ragazzi,

io non ho problemi per fare anche un sabato, per me vanno bene sia il 25 o il 2 ottobre.

Bye bye lettori!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Anna »

Ciao a tutti!

Settembre è un mese incasinato anche per me...alla fine non riesco a segnalare una preferenza. Sicuro non ci sono il 12, che ho già un impegno fissato da tempo.

Potremmo però fare slittare l'incontro all'1 (sabato) o 2 (domenica) ottobre: infatti, da ottobre a gennaio sono giusti giusti 3 mesi! Non mi sembra che si sballi tanto. O no??? :)


Inoltre, segnalazione importantissima!!!!!: domenica prossima Annozero dedica la puntata alla 'ndrangheta. Ore 21.10 su Rai 3. Capita a fagiuolo :D
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Giulia »

Anna wrote:

Inoltre, segnalazione importantissima!!!!!: domenica prossima Annozero dedica la puntata alla 'ndrangheta. Ore 21.10 su Rai 3. Capita a fagiuolo :D
Forse intendevi REPORT?? Moooooooolto interessante! Grazie
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Anna »

Giulia wrote:
Anna wrote:

Inoltre, segnalazione importantissima!!!!!: domenica prossima Annozero dedica la puntata alla 'ndrangheta. Ore 21.10 su Rai 3. Capita a fagiuolo :D
Forse intendevi REPORT?? Moooooooolto interessante! Grazie

Controllato ora: il programma è Presa Diretta, che sarà su Rai 3 alle 21.00.
(http://www.presadiretta.rai.it/dl/porta ... l?homepage)

:)
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Settembre 2010

Post by Costanza »

Allora, facciamo il punto della situazione.... Non proporrei alcuna data a settembre perchè troppo vicina e la maggior parte di voi è già impegnata. Propongo domenica 3 ottobre a casa mia a Ferrara. Prefeririei la domenica per motivi organizzativi personali. Fatemi sapere ma direi che la data proposta potrebbe andare, anche perché altrimenti si rischia di procrastinarla eccessivamente.
Saluti.
Post Reply