Incontro di Aprile/Maggio 2011

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Giulia »

ok, vada per il 15 maggio!
Ciaoooooooooooo ;)
User avatar
Costanza
Posts: 57
Joined: 01/01/2008, 11:37

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Costanza »

Ciao a tutti. Io chiedo scusa ma fino a metà giugno sono in panne: non riesco a leggere nulla, purtroppo!!!
Sono un'infelice latitante del circolo. Chiedo scusa a Giorgio.
Vi auguro buon incontro e spero di poter tornare quanto prima ad essere una lettrice/membro del circolo davvero attiva.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Anna »

Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
La data dell'incontro letterario è sicuro il 15??
Se è confermata, allora chiedo se è possibile non mettermi nel giro delle 15 di domenica 15 maggio...e se non è possibile vi raggiungerò più tardi.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Giulia »

Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
....della serie non mi sento chiamata in causa....

Proverò a dissuaderlo con le mie armi maginche 8-)

Ciao a tutti
User avatar
Betta
Posts: 147
Joined: 05/01/2008, 20:24

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Betta »

guardia il 14 e 15 maggio
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Frency »

@ Betta: che sfiga!!!!

@ Anna: cerchi le raccomandazioni, eh?

@ Giulia: dai, su, non mi deludere con Emi! Cerca di intortarlo...magari evito di suggerire come... :twisted:

@ Emiliano: ti supplico, lascia venire l'Anna all'incontro! Se fai il bravo ti riserveremo una fetta di torta!
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Giorgio »

Anna wrote:Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
La data dell'incontro letterario è sicuro il 15??
Se è confermata, allora chiedo se è possibile non mettermi nel giro delle 15 di domenica 15 maggio...e se non è possibile vi raggiungerò più tardi.

Eh eh, la mia indecisione tra il 14 e il 15 era proprio per la stessa cosa!! Anch'io sono guida in porte aperte al polo, per fisica! Prova a sapere il prima possibile quando hai le guide, se lo so con un discreto anticipo forse potrei anche spostare le mie!

Tschüss
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Silvia »

Come siete impegnati voi scienziati!!io invece giurista nulla facente ci sarò in qualunque data, il mio unico problemino è.....non trovo più il libro!!!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Elena »

Silvia wrote:Come siete impegnati voi scienziati!!io invece giurista nulla facente ci sarò in qualunque data, il mio unico problemino è.....non trovo più il libro!!!
Silvia se vuoi il libro in pdf te lo mando per mail! Ho visto che il link che avevo messo non funziona più... :(
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011

Post by Silvia »

Grazie non preoccuparti, quando avevi messo il link l'avevo scaricato subito salvo poi comprarlo perchè leggere a letto con tutti i fogli volanti era un po' complicato!!ora devo solo ricordarmi dove l'avevo salvato....però mi dispiace proprio averlo perso...
Post Reply