Ciao ragazze e Giorgio ,
ho aggiornato poco fa il forum alla nuova versione 3.0.8, nella quale sono stati risolti numerosi problemi di sicurezza rispetto alla 3.0.4 utilizzata in precedenza.
Credo sia tutto ok, ma non esitate a segnalarmi problemi vari
Aggiornamento forum 3.0.8
Aggiornamento forum 3.0.8
Gianluigi "Zane" Zanettini - zane.it
Re: Aggiornamento forum 3.0.8
Grazie Zane!!!
Adesso riesco anche a rimanere loggata al forum!! Evvivaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaaa
Piacere mio! Scusate se non sono riuscito a farlo prima
@Elena: non vorrei aver tranciato inavvertitamente il meccanismo anti-registrazioni fasulle: se ricominciano ad arrivarti mail di attivazione a go go, avvisami che ci guardiamo
@Elena: non vorrei aver tranciato inavvertitamente il meccanismo anti-registrazioni fasulle: se ricominciano ad arrivarti mail di attivazione a go go, avvisami che ci guardiamo
grazie zane, ma da quando hai stirato i capelli proprio non ti riconosco...non pensavo fossero così lunghi
Betta wrote:grazie zane, ma da quando hai stirato i capelli proprio non ti riconosco...non pensavo fossero così lunghi
Bet, in realtà sono sempre lunghi così, solo che generalmente vanno verso l'alto
Ok Zane grazie!!Zane wrote:Piacere mio! Scusate se non sono riuscito a farlo prima
Grazie Zane
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)