Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Elena »

Care ragazze e caro Giorgio, il titolo del prossimo libro da leggere è:
"L'altra verità, diario di una diversa" di Alda Merini (158 pagine)
Scelto da Cecilia.

L'incontro si svolgerà indicativamente il 17 o il 18 Settembre 2011.
Buona lettura a tutti!!!

Image
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Giorgio »

Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita. :lol: :lol:
Grazie Elena per l'aggiornamento puntualissimo, cercherò con tutto me stesso di tentare l'impossibile e finire prima dell'incontro DUE libri a fila!!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Elena »

Giorgio wrote:Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita. :lol: :lol:
Grazie Elena per l'aggiornamento puntualissimo, cercherò con tutto me stesso di tentare l'impossibile e finire prima dell'incontro DUE libri a fila!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Cecilia »

Seguo a ruota Giorgio!! :lol:

Spero il libro vi piaccia! Buona lettura! ;)
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Frency »

Giorgio wrote:Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita. :lol: :lol:
hahaha! no, non è utile! è indicativo del fatto che, a volte, ti ricordi l'indirizzo del sito :lol:
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Laurina »

Francesca, allora com'è andata?
cmq ho fatto un passaggino anche io per il sito...per lasciare un messaggio superfluo :roll:
ho guardato i commenti del libro su Anobii...e sono tutti molto positivi!
Il libro l'ho già ordinato...sto solo aspettando che arrivi!

Buona giornata a tutti ;)

Ps. Ragazzi, leggete "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez...bellissimo!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Elena »

Laurina wrote: ho guardato i commenti del libro su Anobii...e sono tutti molto positivi!

Anche io sono su anobii, Laura! Come ti chiami su quel sito che vengo a vedere la tua libreria? Io sono Elena82 :D
Laurina wrote:Ps. Ragazzi, leggete "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez...bellissimo!

Laura, per le proposte letterarie c'è questa bellissima sezione dove consigliamo i libri che ci sono piaciuti, vai a dare un'occhiata e magari trovi qualche spunto per le prossime letture!
Magari scrivici anche il libro che hai proposto e di cosa parla, il titolo sembra interessante! :mrgreen:
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Laurina »

Sono sempre Laurina anche su Anobii...
in realtà devo ancora terminare di inserire tutti i libri nella libreria...è un lavoro veramente faticoso :shock:
Appena capito sul sito ti cerco!

Grazie per la dritta...inserirò il libro di cui ho parlato nell'apposita sezione...scusa, ma non sono molto pratica con i forum (detto da una che quasi non sa cos'è facebook!) :oops:
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Elena »

Sì anche io ne ho messi un po' e poi mi sono stufata, ora aggiungo a mano a mano che li leggo :mrgreen:

Figurati Laura, non ti preoccupare, sono io che essendo Amministratore mi diverto (con poco) a dare delle dritte su come usare il forum, mi piace questo poteeeere! :lol: :lol:
User avatar
Ross
Posts: 71
Joined: 08/04/2008, 18:30
Location: Abano Terme/Ferrara

Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)

Post by Ross »

Wow !!!! Alda Merini mi è sempre piaciuta tantissimo :mrgreen:
Non vedo l'ora di leggerlo :mrgreen:
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Post Reply