Incontro del 15 Gennaio 2012

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Gennaio 2012

Post by Anna »

Elena wrote:Deciso: L'INCONTRO è FISSATO PER DOMENICA 15 GENNAIO

per l'orario?
ci vogliono una ventina di minuti ad arrivare a Ravalle dalla zona di via Bologna, come orario facciamo il solito alle 15.00 o è presto?
Per me l'orario va bene, ma se chi viene da fuori preferisce posticipare mi aggrego!
Piuttosto, potresti mandarmi l'indirizzo esatto via sms o un messaggio privato?

Proposta per tutti i partecipanti: ci troviamo a Ferrara (tipo nel parcheggio del Polo Scientifico Tecnologico, o meglio davanti al Pacifico) per poi partire insieme e ridurre le auto?
Laurina
Posts: 59
Joined: 17/04/2011, 11:25

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Laurina »

Anche per me l'orario va bene!

Perfetta la proposta di partire insieme da Ferrara, anche perchè la strada non la conosco (come al solito!).

Davanti al Pacifico (è quello davanti alla facoltà di ingegneria, giusto?) alle 14.30?
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Frency »

Betta wrote:temo di dovere saltare anche io l'incontro di gennaio...
avrei già un paio di titoli pronti, se siete tutti d'accordo li invio alla frency via mail o vi telefono durante la discussione...in modo da essere presente almeno parzialmente e virtualmente...
ok x l'e-mail. Indica più di un titolo in via precauzionale.
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Gennaio 2012

Post by Frency »

Anna wrote:
Proposta per tutti i partecipanti: ci troviamo a Ferrara (tipo nel parcheggio del Polo Scientifico Tecnologico, o meglio davanti al Pacifico) per poi partire insieme e ridurre le auto?
ok.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Gennaio 2012

Post by Elena »

Anna wrote: Piuttosto, potresti mandarmi l'indirizzo esatto via sms o un messaggio privato?
fatto!!!
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Anna »

Per Elena: visto tutto, grazie!

Per Laurina e Frency e chiunque altro si volesse aggiungere: bene ritrovo alle 14:30 davanti a Pacifico (che è proprio quello di fronte a ingegneria, praticamente sulla curva della strada della stazione)

A domenica!! e Portate le tazze!!!

Ps: questa volta non abbiamo parlato di cibo...io penso di fare un po' di biscogatti assortiti (ormai sono il mio brand!!), che con il tè stanno sempre bene ;)
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Silvia »

Mi aggrego anch'io al ritrovo davanti al Pacifico!stavolta mi cimento in un salame di cioccolato!baci a tutte
User avatar
Cecilia
Posts: 55
Joined: 29/12/2007, 0:16

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Cecilia »

Ciao a tutti!
Sarà presente all'incontro in veste di uditore il mio collega Fabio, che porterà una torta, oltre alla sua persona! Scusate se ve lo dico un po' in ritardo! :oops:
Perfetto l'incontro dal Pacifico, da Copparo veniamo io, mia sorella e Fabio!
A domenica!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Elena »

bene bene Zezo!! più il gruppo si infittisce meglio è! la mia amica purtroppo non viene, è stata assunta a Roma e questo weekend non riesce a salire, se ce la fa verrà al prossimo incontro!
Io nei prossimi due gg penso a cosa preparare, non ho avuto tempo per pensarci!

sì portate le tazze perchè là ne ho portate alcune ma non so se ne ho per tutti...e il the nei bicchieri di plastica non si può proprio bere!! ;)
Laura
Posts: 8
Joined: 21/09/2011, 18:28

Re: Incontro del 15 Gennaio 2012

Post by Laura »

Buongiorno a tutti e scusate il ritardo nella risposta!
Per problemi lavorativi non riuscirò a tornare a Ferrara per -temo- tutto gennaio, quindi mi tocca saltare l'incontro che aspettavo da MESI..
:oops: :( :cry: :oops: :( :cry: :cry: :( :cry: :( :cry:
Piango solo per il dispiacere di non partecipare all'ormai leggendario bibliotè, perchè se devo essere sincera il libro non mi ha commossa neanche un po'...
Se non ci riusciamo ad organizzare per una partecipazione in streaming all'incontro aspetto di sapere quale sarà il prossimo libro!
Un saluto a tutti e buon commento!
Laura
Post Reply