Incontro di Maggio 2012

Per tutto quello che riguarda l'Organizzazione degli Incontri del Circolo Letterario e i relativi Verbali.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Giulia »

Elena wrote:Stavo pensando che il prossimo (prossimo prossimo) incontro va comunque mantenuto in Settembre, altrimenti sfasiamo tutto... (Capo Supremo, cosa dici?)
Perciò il moderatore successivo alla Betta, ovvero Giulia Pasquali, deve essere consapevole che il tempo per leggere il suo libro è un po' minore se facciamo l'incontro in Giugno!

...no problem, il libro non sarà eccessivo, credo che ce la faremo!!!

ciao a tutti

PS: a me vanno bene tutti i WE tranne quello del 2 Giugno.

Ciaoooooooooooo
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Frency »

Elena wrote:Stavo pensando che il prossimo (prossimo prossimo) incontro va comunque mantenuto in Settembre, altrimenti sfasiamo tutto... (Capo Supremo, cosa dici?)
Perciò il moderatore successivo alla Betta, ovvero Giulia Pasquali, deve essere consapevole che il tempo per leggere il suo libro è un po' minore se facciamo l'incontro in Giugno!
Hai ragione!!! Manteniamo per il prossimo (prossimo) incontro settembre, anche se io mancherò tutto il mese tranne l'ultimo week end :D
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Elena »

Beh forse è anche meglio fare il prossimo (prossimo) incontro alla fine di settembre, così si guadagna tempo! :D :D :D
User avatar
Giorgio
Posts: 79
Joined: 06/01/2008, 19:02

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Giorgio »

Ciao carissime (+carissimo),
io sono a Pisa e ho appena sentito il terremoto stanotte, spero che tutti siate bene e tranquilli, per quel che si può...
Io non dovrei avere alcun problema né per Giugno (a parte forse il 2) né per Settembre, quindi fate vobis!
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Elena »

Anche io 2-3 Giugno non riesco...
Giorgio hai sentito il terremoto da Pisa?? Caz... basta scosseee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
User avatar
Frency
Posts: 322
Joined: 28/12/2007, 23:48

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Frency »

Ragazzi,
è il 3 giugno e non è ancora stata fissata la data dell'incontro... senza una scadenza non ci si organizza!

A questo punto, o si fissa immediatamente una data (e poi chi c'è, c'è) oppure si rimanda l'incontro a settembre, con conseguente slittamento di tutti i turni.

Vi prego di prendere in mano la situazione, perché sta degenerando.
User avatar
Elena
Amministratore
Posts: 370
Joined: 28/12/2007, 17:41
Location: Ferrara

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Elena »

Sono d'accordo! Però non possiamo scegliere noi per la Betta... quindi Betta dicci tu cosa fare! Ce la fai in Giugno o slittiamo?
User avatar
Anna
Posts: 156
Joined: 29/12/2007, 0:58
Location: Ferrara
Contact:

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Anna »

Credo anche io che sia il momento di decidere se è giugno o no...a questo punto, secondo me, piuttosto che slittare in settembre, è meglio fissare anche all'ultimo minuto e poi chi c'è c'è. (abbiamo-purtroppo-fatto altri incontri in 3-4 persone)

Betta, l'unica cosa che si può fare per aiutarti è offrire uno spazio alternativo a casa tua, se ti può essere utile...se il giorno che sarà deciso ci sono, possiamo fare da me. Nessun problema.
User avatar
Giulia
Posts: 174
Joined: 20/01/2008, 16:25

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Giulia »

Ciao a tutti sono molto d'accordo e speravo infatti che a questa mia visita del forum ci fossero notizie...
Personalmente sono molto indietro (tipo a pagina 20...) ma posso impegnarmi se so entro quando...come tutti dobbiamo organizzarci e ora più che mai visti i recenti avvenimenti.
Mi accodo ad Anna se serve una casa, io sia a Copparo che a Ferrara non dovrei avere problemi.
Io non ho il telefono della Betta, ma forse potremmo provare a mandarle un SMS?
Bye bye
User avatar
Silvia
Posts: 105
Joined: 14/04/2008, 20:58

Re: Incontro di Maggio 2012

Post by Silvia »

ciao a tutti, sono d'accordo sul mantenere il prossimo incontro in settembre con l'estate personalmente riesco a leggere in maniera molto più costante e per la data.....potremmo sempre accompagnare francy in luna di miele!!per giugno invece non c'è problema e se c'è bisogno di una casa la mia è disponibile..piccola ma disponibile!
Post Reply