ok, vada per il 15 maggio!
Ciaoooooooooooo
Incontro di Aprile/Maggio 2011
Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011
Ciao a tutti. Io chiedo scusa ma fino a metà giugno sono in panne: non riesco a leggere nulla, purtroppo!!!
Sono un'infelice latitante del circolo. Chiedo scusa a Giorgio.
Vi auguro buon incontro e spero di poter tornare quanto prima ad essere una lettrice/membro del circolo davvero attiva.
Sono un'infelice latitante del circolo. Chiedo scusa a Giorgio.
Vi auguro buon incontro e spero di poter tornare quanto prima ad essere una lettrice/membro del circolo davvero attiva.
Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
La data dell'incontro letterario è sicuro il 15??
Se è confermata, allora chiedo se è possibile non mettermi nel giro delle 15 di domenica 15 maggio...e se non è possibile vi raggiungerò più tardi.
Se è confermata, allora chiedo se è possibile non mettermi nel giro delle 15 di domenica 15 maggio...e se non è possibile vi raggiungerò più tardi.
....della serie non mi sento chiamata in causa....Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
Proverò a dissuaderlo con le mie armi maginche
Ciao a tutti
guardia il 14 e 15 maggio
@ Betta: che sfiga!!!!
@ Anna: cerchi le raccomandazioni, eh?
@ Giulia: dai, su, non mi deludere con Emi! Cerca di intortarlo...magari evito di suggerire come...
@ Emiliano: ti supplico, lascia venire l'Anna all'incontro! Se fai il bravo ti riserveremo una fetta di torta!
@ Anna: cerchi le raccomandazioni, eh?
@ Giulia: dai, su, non mi deludere con Emi! Cerca di intortarlo...magari evito di suggerire come...
@ Emiliano: ti supplico, lascia venire l'Anna all'incontro! Se fai il bravo ti riserveremo una fetta di torta!
Anna wrote:Diciamo che la mia presenza all'incontro del 15 dipende da Emiliano Mucchi! Infatti nelle giornate 13-15 maggio 2011 si svolge l'iniziativa Porte aperte al Polo, che prevede visite guidate ai laboratori del Polo Scientifico Tecnologico: io sono tra le "guide" ed Emiliano si sta occupando della stesura del calendario e degli orari per le guide. Per cui, .
Eh eh, la mia indecisione tra il 14 e il 15 era proprio per la stessa cosa!! Anch'io sono guida in porte aperte al polo, per fisica! Prova a sapere il prima possibile quando hai le guide, se lo so con un discreto anticipo forse potrei anche spostare le mie!
Tschüss
Come siete impegnati voi scienziati!!io invece giurista nulla facente ci sarò in qualunque data, il mio unico problemino è.....non trovo più il libro!!!
Silvia se vuoi il libro in pdf te lo mando per mail! Ho visto che il link che avevo messo non funziona più...Silvia wrote:Come siete impegnati voi scienziati!!io invece giurista nulla facente ci sarò in qualunque data, il mio unico problemino è.....non trovo più il libro!!!
Grazie non preoccuparti, quando avevi messo il link l'avevo scaricato subito salvo poi comprarlo perchè leggere a letto con tutti i fogli volanti era un po' complicato!!ora devo solo ricordarmi dove l'avevo salvato....però mi dispiace proprio averlo perso...