Care ragazze e caro Giorgio, il titolo del prossimo libro da leggere è:
"L'altra verità, diario di una diversa" di Alda Merini (158 pagine)
Scelto da Cecilia.
L'incontro si svolgerà indicativamente il 17 o il 18 Settembre 2011.
Buona lettura a tutti!!!
Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita.
Grazie Elena per l'aggiornamento puntualissimo, cercherò con tutto me stesso di tentare l'impossibile e finire prima dell'incontro DUE libri a fila!!
Grazie Elena per l'aggiornamento puntualissimo, cercherò con tutto me stesso di tentare l'impossibile e finire prima dell'incontro DUE libri a fila!!
Giorgio wrote:Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita.
Seguo a ruota Giorgio!!
Spero il libro vi piaccia! Buona lettura!
Spero il libro vi piaccia! Buona lettura!
hahaha! no, non è utile! è indicativo del fatto che, a volte, ti ricordi l'indirizzo del sitoGiorgio wrote:Scrivo questo messaggio totalmente inutile solo per lasciare testimonianza della mia visita.
Francesca, allora com'è andata?
cmq ho fatto un passaggino anche io per il sito...per lasciare un messaggio superfluo
ho guardato i commenti del libro su Anobii...e sono tutti molto positivi!
Il libro l'ho già ordinato...sto solo aspettando che arrivi!
Buona giornata a tutti
Ps. Ragazzi, leggete "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez...bellissimo!
cmq ho fatto un passaggino anche io per il sito...per lasciare un messaggio superfluo
ho guardato i commenti del libro su Anobii...e sono tutti molto positivi!
Il libro l'ho già ordinato...sto solo aspettando che arrivi!
Buona giornata a tutti
Ps. Ragazzi, leggete "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez...bellissimo!
Laurina wrote: ho guardato i commenti del libro su Anobii...e sono tutti molto positivi!
Anche io sono su anobii, Laura! Come ti chiami su quel sito che vengo a vedere la tua libreria? Io sono Elena82
Laurina wrote:Ps. Ragazzi, leggete "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez...bellissimo!
Laura, per le proposte letterarie c'è questa bellissima sezione dove consigliamo i libri che ci sono piaciuti, vai a dare un'occhiata e magari trovi qualche spunto per le prossime letture!
Magari scrivici anche il libro che hai proposto e di cosa parla, il titolo sembra interessante!
Sono sempre Laurina anche su Anobii...
in realtà devo ancora terminare di inserire tutti i libri nella libreria...è un lavoro veramente faticoso
Appena capito sul sito ti cerco!
Grazie per la dritta...inserirò il libro di cui ho parlato nell'apposita sezione...scusa, ma non sono molto pratica con i forum (detto da una che quasi non sa cos'è facebook!)
in realtà devo ancora terminare di inserire tutti i libri nella libreria...è un lavoro veramente faticoso
Appena capito sul sito ti cerco!
Grazie per la dritta...inserirò il libro di cui ho parlato nell'apposita sezione...scusa, ma non sono molto pratica con i forum (detto da una che quasi non sa cos'è facebook!)
Sì anche io ne ho messi un po' e poi mi sono stufata, ora aggiungo a mano a mano che li leggo
Figurati Laura, non ti preoccupare, sono io che essendo Amministratore mi diverto (con poco) a dare delle dritte su come usare il forum, mi piace questo poteeeere!
Figurati Laura, non ti preoccupare, sono io che essendo Amministratore mi diverto (con poco) a dare delle dritte su come usare il forum, mi piace questo poteeeere!
Wow !!!! Alda Merini mi è sempre piaciuta tantissimo
Non vedo l'ora di leggerlo
Non vedo l'ora di leggerlo
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)