Ciao a tutti,
io sabato 17 ho un matrimonio...non cce la faccio, uffa!!!!
Ma leggo il libro lo stesso, così poi verificherò il verbale...
Un buon week end a tutti
Baci
Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
Ciao a tutti!
Purtroppo Sabato non riesco ad essere presente all'incontro a causa della mia imminente partenza (22 Sett. - e sarò all'estero per 6mesi) questo sabato ho un pranzo con parenti e essendo a Abano non riuscirei neanche a raggiungervi piu tardi
Mi dispiace!
Auguro un buon incontro a tutti!
A presto!
Purtroppo Sabato non riesco ad essere presente all'incontro a causa della mia imminente partenza (22 Sett. - e sarò all'estero per 6mesi) questo sabato ho un pranzo con parenti e essendo a Abano non riuscirei neanche a raggiungervi piu tardi
Mi dispiace!
Auguro un buon incontro a tutti!
A presto!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Frency wrote:quale onore..... così ti presento tutti i miei gatti!Ross wrote:Presente anche io all'incontro!
Aaaaa Frency, scusa ho letto ora il tuo messaggio!
Che peccato non potrò conoscere i tuoi micioni! dai quando torno me li presenterai ci conto!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Ciao a tutti!!
Presente anche io sab 17 settembre!!!!
Pensavo di fare la cheesecake...o qualcuno (tipo la Frency) preferisce i bisco-gatti???
Pensavo di fare la cheesecake...o qualcuno (tipo la Frency) preferisce i bisco-gatti???
.... ...infatti mi sembrava troppo bello per essere vero... buon viaggio!!!Ross wrote:Frency wrote:quale onore..... così ti presento tutti i miei gatti!Ross wrote:Presente anche io all'incontro!
Aaaaa Frency, scusa ho letto ora il tuo messaggio!
Che peccato non potrò conoscere i tuoi micioni! dai quando torno me li presenterai ci conto!
miaaao...con marmellata di marasche luxardo o limone... io voto per i bisco gatti!Anna wrote:Ciao a tutti!!
Ahahahah avevo voglia di cheesecake, la farei io ma sabato non avrò tempo!
Bene per i bisco-gatti! Li dobbiamo fotografare Ansi
Io credo che mi butterò come al solito sui salatini, lo so sono monotona ma sabato ho il parentado a casa e dovrò fare qualcosa di svelto!
Io ho scelto tre libri, non ho idee per un quarto di scorta, a meno che non mi venga l'illuminazione entro sabato quindi spero non li abbiate letti!!!!
Bene per i bisco-gatti! Li dobbiamo fotografare Ansi
Io credo che mi butterò come al solito sui salatini, lo so sono monotona ma sabato ho il parentado a casa e dovrò fare qualcosa di svelto!
Io ho scelto tre libri, non ho idee per un quarto di scorta, a meno che non mi venga l'illuminazione entro sabato quindi spero non li abbiate letti!!!!
E la Silvia col suo pancione? Qualcuno ha delle news? Silvia tutto bene???
bene, elena, direi ke tre sono più che suff!
la silvia l'ho sentita tre gg fa, tuttok ma ancora niente...a giorni cmq dovrebbe nascere
la silvia l'ho sentita tre gg fa, tuttok ma ancora niente...a giorni cmq dovrebbe nascere
Anche io, data la mancanza di tempo, farò dei biscotti....oppure il riso soffiato...preferenze?
Qualcuno sabato parte da Ferrara? magari mi fa strada...ed evito di perdermi per arrivare a Cesta
Qualcuno sabato parte da Ferrara? magari mi fa strada...ed evito di perdermi per arrivare a Cesta