Io parto da Ferrara Laura, se vuoi ci troviamo da qualche parte!
A che ora veniamo frency?
Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
Re: Incontro di Settembre 2011 - (17/18)
direi verso le 15/15.30...anche se in realtà sarebbe la zez a dover dare queste indicazioni perchè è lei la moderatrice.... ......zeeeeez??????
@ Frency e partecipanti tutti: i biscogatti sono pronti!
@Laura ed Elena: anche io parto da Ferrara domani. Avete già scelto un posto dove trovarvi? (Laura, ti mando il mio numero con un messaggio privato)
Zeeeeeeeeeeeezzzz??? Basta pensare alla Lince!!!!!!!!
@Laura ed Elena: anche io parto da Ferrara domani. Avete già scelto un posto dove trovarvi? (Laura, ti mando il mio numero con un messaggio privato)
Zeeeeeeeeeeeezzzz??? Basta pensare alla Lince!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Scusate ma sono stata in trasferta fino a mercoledì sera e ieri sera, subito dopo il lavoro, sono andata a preparare gli scherzi per il matrimonio di una mia collega!
Confermo 15, 15.30 come orario di inizio incontro.
Mi dispiace molto per l'assenza della Ross... Buona partenza!
Io farò una crostata di crema e frutti di bosco, molto bene per tutte le altre bontà che avete programmato di fare!
Quindi a domani lettrici/ori!!
Scusate ma sono stata in trasferta fino a mercoledì sera e ieri sera, subito dopo il lavoro, sono andata a preparare gli scherzi per il matrimonio di una mia collega!
Confermo 15, 15.30 come orario di inizio incontro.
Mi dispiace molto per l'assenza della Ross... Buona partenza!
Io farò una crostata di crema e frutti di bosco, molto bene per tutte le altre bontà che avete programmato di fare!
Quindi a domani lettrici/ori!!
Ciao Zez, allora ci vediamo questo pomeriggio.
Porterò qualcosa di dolce, con la speranza che sia venuto bene: è un esperimento a dopo. Lady.
Porterò qualcosa di dolce, con la speranza che sia venuto bene: è un esperimento a dopo. Lady.
@ le Ferraresi: parto anch'io da lì! Quando e dove ci si incontra? Potrebbe andar bene verso le 14.30-14.45 dal Roverella? O ci troviamo altrove?
@ tutte/i: vi stupirò con effetti speciali, HO FINITO IL LIBRO... Cercherò di portare qualcosa di salato mooooolto semplice, in linea con le mie limitatissime capacità.
A oggi pomeriggio!
@ tutte/i: vi stupirò con effetti speciali, HO FINITO IL LIBRO... Cercherò di portare qualcosa di salato mooooolto semplice, in linea con le mie limitatissime capacità.
A oggi pomeriggio!
Yees!! Grande Giorgio!!
@ Giorgio e Ansi, va bene al Roverella 2000 alle 14.45!! Sono già d'accordo con Laura per quell'ora, ci troviamo direttamente lì!
A tutti gli altri, a più tardi!!
@ Giorgio e Ansi, va bene al Roverella 2000 alle 14.45!! Sono già d'accordo con Laura per quell'ora, ci troviamo direttamente lì!
A tutti gli altri, a più tardi!!
in forno ho una zebra cake
non so come sarà, si chiama anche torta della pazienza e io l'ho fatta trattandola come una ricetta veloce hihihi
boh...vedremo se almeno è cotta...
probabilmente sarò un po' in ritardo perché a pranzo ho il compleanno della mia figlioccia...
iniziate e vi raggiungo credo non prima delle 4
bet
non so come sarà, si chiama anche torta della pazienza e io l'ho fatta trattandola come una ricetta veloce hihihi
boh...vedremo se almeno è cotta...
probabilmente sarò un po' in ritardo perché a pranzo ho il compleanno della mia figlioccia...
iniziate e vi raggiungo credo non prima delle 4
bet