In questi giorni, Amelie spopola su tutti i canali televisivi italiani: ieri era su rai 3 da Serena Dandini, questa mattina è su rai 1, a "Uno mattina". Sta promuovendo il suo ultimo libro "Nè di Eva nè di Adamo"...
Ma quel che mi preme segnalare è che oggi, 25 febbraio, alle 18 sarà a Ferrara, presso la Caffetteria del Castello Estense, per CaffèCastello (rassegna di incontri letterari). L'ho appena letto sul Carlino.
Io non riesco ad andarci, ma per i ferraresi liberi da impegni sarà un'occasione da non perdere!
Fatemi sapere.
A tutti gli amanti di Amelie Nothomb (importante!)
Re: A tutti gli amanti di Amelie Nothomb (importante!)
....hei, c'è qualcuno??? toc toc!
Gatto, ci hanno abbandonato!! Ci siamo solo io e te!
Ma dai, bello! Lei è strana, non come la July, ma quanto basta
Non ho visto il tuo annuncio, perchè negli ultimi giorni ho avuto poco tempo per navigare: non sarei riuscita in ogni caso ad andare all'incontro.
Ho finito di leggere il suo "Stupore e tremori": altra trama particolare, totalmente autobiografica. Scriverò la recensione nell'apposita sezione!
Non ho visto il tuo annuncio, perchè negli ultimi giorni ho avuto poco tempo per navigare: non sarei riuscita in ogni caso ad andare all'incontro.
Ho finito di leggere il suo "Stupore e tremori": altra trama particolare, totalmente autobiografica. Scriverò la recensione nell'apposita sezione!
Frency, che forte, sembri la molecola di sodio dell'acqua Lete!!!Frency wrote: ....hei, c'è qualcuno??? toc toc!
Comunque io non avrei potuto andare, il lavoro non me lo avrebbe permesso, ma mi sarebbe piacituo davvero molto partecipare...
Anna ieri ha proposto du libri della Nothomb:
1) "Igiene dell'assassino";
2) "Stupore e tremori"
1) "Igiene dell'assassino";
2) "Stupore e tremori"