Il titolo del prossimo libro, scelto da Giulia, è:
Due, di Irène Némirovsky
L'incontro si svolgerà a Settembre, data e luogo da destinarsi.
Buona lettura!!!!
Incontro di Settembre 2012
Re: Incontro di Settembre 2012
Ciao a tutti ragazzi, a chi è già stato in ferie e a chi ci deve ancora andare (come me).
Dunque, io inizierei a dirvi che l'incontro si svolgerà a casa mia; per quanto riguarda le varie disponibilità, io al momento non ho grossi problemi, ma vorrei comunque aspettare che l'anima del circolo rientri dal viaggio di nozze
Quindi direi di stare sulla seconda metà del mese: WE del 15/16, del 22/23 e del 29/30.
Fatemi sapere!
Ciao & buone vacanze
Dunque, io inizierei a dirvi che l'incontro si svolgerà a casa mia; per quanto riguarda le varie disponibilità, io al momento non ho grossi problemi, ma vorrei comunque aspettare che l'anima del circolo rientri dal viaggio di nozze
Quindi direi di stare sulla seconda metà del mese: WE del 15/16, del 22/23 e del 29/30.
Fatemi sapere!
Ciao & buone vacanze
....ma che carina!Giulia wrote: ma vorrei comunque aspettare che l'anima del circolo rientri dal viaggio di nozze
Io comunque torno il 21 (non so a che ora). Quindi potrei essere operativa già dal 23, ma non voglio condizionarvi troppo. Vedete un pò voi.
Ciao a tutti! io non dovrei avere problemi per nessuno dei weekend!baci
Ciao!! Io dovrei esserci per entrambe le date, a meno che non sia in convalescenza (devo fare un intervento in bocca verso metà/fine settembre) oppure che non mi mettano un corso di aggiornamento...spero di no!!
il libro l'ho finito!
il libro l'ho finito!
Bene bene, allora direi che rimangono o il 23 o il 30 Settembre (io preferisco la domenica per vari motivi).
Aspetto però che anche gli altri mi dicano, così definiamo meglio!
Ciao ciao
Aspetto però che anche gli altri mi dicano, così definiamo meglio!
Ciao ciao
Ciao a tutti!
premesso che anche io preferisco la domenica, non ho problemi per nessun week end, tranne quello del 15/16!
Buona giornata.
premesso che anche io preferisco la domenica, non ho problemi per nessun week end, tranne quello del 15/16!
Buona giornata.
Ciao a tutti!
Io voto domenica 30 settembre!
Io voto domenica 30 settembre!
Buongiorno ragazze!!
Mi aggrego all'Ansi e voto anch'io domenica 30. Più tempo per leggere....
Mi aggrego all'Ansi e voto anch'io domenica 30. Più tempo per leggere....
Io adesso posso sempre, perchè ho rimandato il viaggio di nozze! ciao