Ciao a tutti ragazzi, a quelli che conosco e a quelli che non conosco...
Sono prorpio contenta di essere entrata nella community!
Ora studio un po' il forum, visto che la mia experience non è molta...
Buona lettura
Benvenuti su BiblioTè.it!!!
Re: Giulia is here
Ciao! Benvenuta e buona permanenza!!!
Re: Benvenuti su BiblioTè.it!!!
Grazie mille frency
P.S
Domani vado a comprare la Gammatica di Dio...
bye
P.S
Domani vado a comprare la Gammatica di Dio...
bye
aggiornamento sul libro
signore e signori, oggi sono capitato in libreria e l'ho sfogliato.... mi duole annunciarvi che, oltra al danno la beffa, anche in questo caso si tratta di RACCONTI contrariamente a quanto avevo detto durante la discussione.
ho visto... magari apri una discussione apposita in preparazione del prox incontro. così ne parliamo là.
Ho visto anch'io che sono racconti!
non me l'aspettavo...beh, comnque per me è il primo libro...
Ma sono fiduciosa...
Ciao ciao
non me l'aspettavo...beh, comnque per me è il primo libro...
Ma sono fiduciosa...
Ciao ciao
Frency wrote:ho visto... magari apri una discussione apposita in preparazione del prox incontro. così ne parliamo là.
Esatto!
Aperto nuovo forum negli Incontri Letterari per il 6 aprile, ma per parlare del libro è meglio andare in Biblioteca.
Zorz o chi volesse commentare, aprite un forum apposta in biblioteca!
Un caloroso benvenuto alla Lucia!!!
Lucia abita lontano e probabilmente seguirà il circolo virtualmente, in futuro si vedrà!
Intanto benvenuta!
Lucia abita lontano e probabilmente seguirà il circolo virtualmente, in futuro si vedrà!
Intanto benvenuta!
Grazie mille!!!
Sì hai detto bene, Elena, purtroppo le circostanze per così dire logistiche mi impediscono di partecipare agli incontri, ma l'idea e l'aria che si respirano in Bibliotè mi affascinano molto, state facendo proprio un bel lavoro!!
Per adesso seguirò attentamente sul forum, poi vedremo... (anche perchè il tè preso in compagnia è tutta un'altra cosa!)
Saluti a tutti!!!
Sì hai detto bene, Elena, purtroppo le circostanze per così dire logistiche mi impediscono di partecipare agli incontri, ma l'idea e l'aria che si respirano in Bibliotè mi affascinano molto, state facendo proprio un bel lavoro!!
Per adesso seguirò attentamente sul forum, poi vedremo... (anche perchè il tè preso in compagnia è tutta un'altra cosa!)
Saluti a tutti!!!
ciao bella! benvenuta