Incontro del 6 Aprile
Re: Incontro del 6 Aprile
Ma Berga, che tristezza questa cosa .... Ma hai già nominato un tuo sostituto?
Mmmhh... un pò si, anche perchè era una cosa cominiciata con voi e mi dispisce non portarla a termine... Dici che devo designare io?? Penso che a questo punto la palla passarà a chi mi seguiva nella lista iniziale.. così non ci si scombina troppo! Avevo già il titolo, lo leggo e se poi è bello ve lo consiglio! Sempre che nessuno l'abbia già letto!
Berga, ma come esci
Uscire ha un significato così "definitivo": non volevi per caso dire che non parteciperai al prossimo incontro e rinunci al tuo turno di scelta del libro?
Uscire ha un significato così "definitivo": non volevi per caso dire che non parteciperai al prossimo incontro e rinunci al tuo turno di scelta del libro?
Ma no dai, non volevo essere troppo troppo definitiva...! Magari + avanti la situazione cambierà, non si può mai sapere! accosto la porta, non la chiudo!
eh si...anche perchè, da quello che mi pareva di aver capito, dovevamo avere "la maturità di distinguere le due cose" (tue testuali parole)
Ma come, Berga, non abbiamo nemmeno fatto in tempo ad incontrarci, che tu già esci...dai non essere così definitiva, magari tra un po' le cose cambieranno....
Ciao ciao
Ciao ciao
Si, la data si avvicina..ma scusate, il verbale del 20 Gennaio
Io non lo trovo...
Io non lo trovo...
forse giorgio non l'ha ancora fatto pervenire all'elena...
Il verbale non dovete mandarlo a me, lo dovete inserire direttamente qui sul forum bibliotè nella sezione Verbali degli Incontri. QUI
Si copia direttamente in un messaggio normale! E' molto facile! Se qualcuno comunque dovesse avere problemi me lo può inviare e lo inserisco io.
Si copia direttamente in un messaggio normale! E' molto facile! Se qualcuno comunque dovesse avere problemi me lo può inviare e lo inserisco io.