Bene le 15:30. Grazie per l'indirizzo in MP.
Anche a me risulta che l'ultimo ingresso ufficiale sia quello di Laura, sì. Poi si ricomincia il giro!
Incontro di Gennaio 2013
Re: Incontro di Gennaio 2013
No, Laura è l'ultima iscritta ufficiale!! Speriamo che lo sappia che tocca a lei! Laurinaaa!!! Batti un colpo!Frency wrote:Dopo Laura non è mica entrato nessun altro di ufficiale, vero?
Grande Giulia con la Nutella! Io non ho ispirazione alcuna!
Ciao ragazze,
mi duole annunciare la mia assenza per l'incontro p.v. causa impegno irrimandabile... Peccato, il libro (che incredibilmente sto finendo!!!) mi pigliava e lo stomaco già gorgogliava alla prospettiva di un saziamento senza precedenti.
Cercate di mangiare anche per me!!
mi duole annunciare la mia assenza per l'incontro p.v. causa impegno irrimandabile... Peccato, il libro (che incredibilmente sto finendo!!!) mi pigliava e lo stomaco già gorgogliava alla prospettiva di un saziamento senza precedenti.
Cercate di mangiare anche per me!!
Ciao a tutti!
Ovviamente non sono assolutamente preparata per proporre il libro....avevo controllato la lista e non era il mio turno
Vedrò di rimediare...vado a caccia di titoli!
per domenica va benissimo alle 15.30....se non sono sepolta dalla neve ci sono! e porto il salame di cioccolato!
Buona giornata a tutti!
Ovviamente non sono assolutamente preparata per proporre il libro....avevo controllato la lista e non era il mio turno
Vedrò di rimediare...vado a caccia di titoli!
per domenica va benissimo alle 15.30....se non sono sepolta dalla neve ci sono! e porto il salame di cioccolato!
Buona giornata a tutti!
Mi dispiace tanto devo rimandare la mia presenza al prossimo incontro...
E' un po' lunga da spiegare due righe, ma il succo è che entro la settimana prossima devo consegnare un report infinito per il lavoro che faccio per Uisp e visto che adesso lavoro anche alla Medicina dello Sport non ho tempo per fare niente infrasettimana...mi tocca farlo nel weekend
Scusate, speravo tanto di riuscire a venire!!!
Divrtitevi e mangiate le prelibatezze anche per me!
P.s.
Giorgio mi aveva mandato le foto dell'ultimo incontro e io mi sono completamente dimenticata di caricarle sul forum...chiedo venia Giorgino!!! Prima o poi le sistemo!
E' un po' lunga da spiegare due righe, ma il succo è che entro la settimana prossima devo consegnare un report infinito per il lavoro che faccio per Uisp e visto che adesso lavoro anche alla Medicina dello Sport non ho tempo per fare niente infrasettimana...mi tocca farlo nel weekend
Scusate, speravo tanto di riuscire a venire!!!
Divrtitevi e mangiate le prelibatezze anche per me!
P.s.
Giorgio mi aveva mandato le foto dell'ultimo incontro e io mi sono completamente dimenticata di caricarle sul forum...chiedo venia Giorgino!!! Prima o poi le sistemo!
Giulia...l'ultima volta ho abbandonato la mia povera tazza a casa tua ...me la porteresti?grazie!
Presente in veste di "uditrice"!
o ci vedo doppio oppure ho due tazze di bibliotè!!chi abbandonò la sua povera tazza? ha un bel fiocchetto blu di raso!