Ciao ragazze,
io stavo pensando di fare l'incontro il più tardi possibile perchè i prossimi 2/3 we avrò la casa invasa da parenti e simili...Inoltre sono molto stanca e scombussolata dagli orari che mi impone il mio capo GZZ the second, quindi più in là ci troviamo e meglio è (sempre nei limiti di settembre, però, altrimenti sforiamo)
Pertanto, purtroppo per Elena

, io avevo proprio pensato a domenica 29... ma con alcuni ritocchi rispetto ad un incontro normale perchè allatto:
- sarebbe quindi per me preferibile fare un incontro più breve rispetto al solito, iniziando magari verso le 16-16.30 e concludendo anticipatamente rispetto alle altre volte;
- avrei bisogno di una "spalla" - alter ego che mi sostituisse momentaneamente qualora GZZ II volesse mangiare (e ci mette un sacco di tempo quando mangia, perchè è lento come suo padre a fare le cose...in più io devo stare distesa, poi vi spiegherò il perchè...): mi servirebbe quindi una persona che abbia letto il libro, a cui inviare nei prox gg una sorta di schema a punti che ho elaborato per moderare l'incontro.
Chi si offre?
Per quanto riguarda Elena e chiunque altro non riuscisse a venire all'incontro, ma volesse comunque conoscere il mini zane, lo aspetto nei prossimi mesi (che così ci sarà anche più calma!)