Il libro dell'incontro di maggio 2014 è:
Il diario di Jane Somers
di Lessing Doris
Accorrete numerosi e affamati (domenica scorsa le bocche non erano abbastanza fameliche)!!
Incontro di maggio 2014
Re: Incontro di maggio 2014
Maggio 2015 ??????
Non pensavo facessimo passare così tanto tempo
Cmq mi ispira un sacco
Non pensavo facessimo passare così tanto tempo
Cmq mi ispira un sacco
Ahahhahahah!! Adesso sistemo!
Gat, facci sapere per la quota del sito!
Ciao!!
Per il costo del sito la discussione si trova in incontri letterari/contributo per il sito
Per il costo del sito la discussione si trova in incontri letterari/contributo per il sito
Ah scusate....è stato un periodo difficile...l'ho detto subito che questo 2014 non mi ispira!!!
Ciao a tutti.
sto avendo qualche problema con il reperimento del libro.
Sono stata sia da Melbook che da Feltrinelli e mi hanno detto che i magazzini sono vuoti e che non sapranno se e in quanto tempo lo ristamperanno....qualcuno l'ha già comprato? dove?
Proviamo a cercarlo su internete e magari facciamo un acquisto cumulativo?
Baci&abbracci a tutti
sto avendo qualche problema con il reperimento del libro.
Sono stata sia da Melbook che da Feltrinelli e mi hanno detto che i magazzini sono vuoti e che non sapranno se e in quanto tempo lo ristamperanno....qualcuno l'ha già comprato? dove?
Proviamo a cercarlo su internete e magari facciamo un acquisto cumulativo?
Baci&abbracci a tutti
cmq grazie Elena per aver sistemato, così adesso sembro una pazzaElena wrote:Ahahhahahah!! Adesso sistemo!
Non l'ho ancora cercato...però mi sembrava di averlo visto da Feltrinelli mentre ero a caccia di titoli.
Provo a passare nei prossimi giorni, se si può ordinare posso fare l'ordine cumulativo in negozio, oppure dal sito facendo recapitare i libri in negozio.
Qualcuno è interessato a questa opzione?
Provo a passare nei prossimi giorni, se si può ordinare posso fare l'ordine cumulativo in negozio, oppure dal sito facendo recapitare i libri in negozio.
Qualcuno è interessato a questa opzione?
ma no Giulia!! si capisce!! ahahahahh!Giulia wrote:cmq grazie Elena per aver sistemato, così adesso sembro una pazzaElena wrote:Ahahhahahah!! Adesso sistemo!
Su iTunes c'è e costa 5.99, io credo che lo prenderò così e lo leggerò sul tablet! Anche se è molto meno romantico