Carissime/i,
io non so ancora se riuscirò ad esserci (e mi dispiace proprio tanto, vorrei sentire le vostre opinioni sul libro!), quindi decidete pure la data che preferite.
Buona domenica!
Incontro di Maggio 2015
Re: Incontro di Maggio 2015
Date a parte, ricordo che il prossimo è l'incontro in cui si raccoglie il contributo per il dominio del sito, come da indicazioni nell'apposita conversazione.
A proposito, molto comoda la versione per smartphone!!
A proposito, molto comoda la versione per smartphone!!
Hai visto???
Zane l'ha aggiornata la scorsa settimana, così si puo' seguire il forum anche dal telefono!
Zane l'ha aggiornata la scorsa settimana, così si puo' seguire il forum anche dal telefono!
Brava Anna che tiene in mente queste cose!
Sì veramente comodo adesso scrivere, e adesso potete anche voi modificare i messaggi dopo che li avete postati!
Sì veramente comodo adesso scrivere, e adesso potete anche voi modificare i messaggi dopo che li avete postati!
Visto che siamo già a metà maggio direi allora di confermare per sabato 30.
Per ora di sicure siamo io Anna e Giulia, se se la sente Betta. Silvia e Laura come siete messe allora? Giorgio e Zez?!
Per ora di sicure siamo io Anna e Giulia, se se la sente Betta. Silvia e Laura come siete messe allora? Giorgio e Zez?!
Molto bene!!!
Ci sentiamo più avanti per orario e indirizzo (che non mi ricordo di sicuro).
aspetto fiduciosa le "partecipazioni" di Giorgio e Ceci...dai, non possiamo essere solo in 3
ciao a tutti
Ci sentiamo più avanti per orario e indirizzo (che non mi ricordo di sicuro).
aspetto fiduciosa le "partecipazioni" di Giorgio e Ceci...dai, non possiamo essere solo in 3
ciao a tutti
Ciao a tutti!
purtroppo il 30 non riesco....pranzo di compleanno al mare!
Buona giornata!
purtroppo il 30 non riesco....pranzo di compleanno al mare!
Buona giornata!
Grande Zane che ci ha sistemato il sito per lo smartphone!
È molto molto comodo e direi che adesso non ci possono più essere scuse per non usarlo a dovere
A proposito...sappiamo se Giorgio e Zez ci saranno il 30??
È molto molto comodo e direi che adesso non ci possono più essere scuse per non usarlo a dovere
A proposito...sappiamo se Giorgio e Zez ci saranno il 30??
Ciao a tutti,
scusate il ritardo, avevo dimenticato di riguardare il forum, per fortuna la Giulia me lo ha ricordato!
Il 30 ci sono, a presto!
Vale
scusate il ritardo, avevo dimenticato di riguardare il forum, per fortuna la Giulia me lo ha ricordato!
Il 30 ci sono, a presto!
Vale
Ciao a tutti...e scusate il ritardo
Io ci sono, 90% a libro non finito!
A presto
Io ci sono, 90% a libro non finito!
A presto