Il titolo del prossimo libro, scelto da Giulia è:
"Via delle Botteghe Oscure" di Patrick Modiano
Buona lettura!
Incontro di Settembre 2015
Re: Incontro di Settembre 2015
Buongiorno a tutti!!!
so che è prematuro, ma visto che poi faremo tutti un po' di ferie, inizio già a dare le mie disponibilità per l'incontro, che si si terrà a Ferrara.
Dunque, al momento direi che sono libera il week end del 5/6 e del 19/20 e forse anche quello del 12/13.
Aspetto notizie da voi!
Ciao, e buona lettura a tutti
so che è prematuro, ma visto che poi faremo tutti un po' di ferie, inizio già a dare le mie disponibilità per l'incontro, che si si terrà a Ferrara.
Dunque, al momento direi che sono libera il week end del 5/6 e del 19/20 e forse anche quello del 12/13.
Aspetto notizie da voi!
Ciao, e buona lettura a tutti
Ciao a tutti! Io sono impegnata per lavoro il weekend 12-13 settembre!
Ciao! Per ora anche per me van bene 5/6 e 19 settembre.
ciao a tutti! io sarò impegnata il 19-20 causa festa di compleanno pargolo....ma se volete venire a darmi una mano.... baci a tutti!
Io per ora non ho preferenze. Spero d farcela ad organizzarmi: uscire di casa un pomeriggio implica avere DUE persone a disposizione che mi tengano i bimbi...
Comunque il libro questa volta l'ho letto!!!
Comunque il libro questa volta l'ho letto!!!
Ciao! il 5 sono a EXPO ma il 6 ci sono volentieri...e anche gli altri Weekend!!!
Ne approfitto per fare gli auguri di compleanno a Giulia!
Ciao a tutti,
Vale
Ne approfitto per fare gli auguri di compleanno a Giulia!
Ciao a tutti,
Vale
Buongiorno a tutti,
guardando le date dei messaggi precedenti direi che, nonostante siamo partiti per tempo, anche questa volta ci siamo ridotti all'ultimo e con poche persone che esprimono la preferenza.
A questo punto io rimango in attesa di una decisione di Giulia, in quanto moderatrice, che scelga il giorno più comodo per lei. E spero che l'affluenza possa migliorare, rispetto agli ultimi incontri...
guardando le date dei messaggi precedenti direi che, nonostante siamo partiti per tempo, anche questa volta ci siamo ridotti all'ultimo e con poche persone che esprimono la preferenza.
A questo punto io rimango in attesa di una decisione di Giulia, in quanto moderatrice, che scelga il giorno più comodo per lei. E spero che l'affluenza possa migliorare, rispetto agli ultimi incontri...
Infatti battiamo la fiacca, e in questo periodo è anche colpa mia...
A naso mi sembra che domenica 6 possa andare bene a tutti, ma vediamo cosa dice Giulia...
Intanto, per ragioni varie, le possibilità di una mia partecipazione all incontro d settembre si riducono sempre di più....
A naso mi sembra che domenica 6 possa andare bene a tutti, ma vediamo cosa dice Giulia...
Intanto, per ragioni varie, le possibilità di una mia partecipazione all incontro d settembre si riducono sempre di più....
Pensavo... Giulia, hai skype? Io potrei partecipare in teleconferenza!