Il titolo del prossimo libro, scelto da Laura è:
"Possessione" di Antonia Susan Byatt
Buona Lettura!
Incontro di Maggio 2016
Re: Incontro di Maggio 2016
In maggio i weekend possibili sono: 7-8, 14-15, 21-22 e 28-29.
Il 21 Maggio potrebbe andare bene?
Giusto per segnare una data in modo da cercare di tenerci liberi!
Il 21 Maggio potrebbe andare bene?
Giusto per segnare una data in modo da cercare di tenerci liberi!
Per me possiamo incontrarci o il week end del 21-22 o quello successivo!
Ciao a tutti!
Per ora io non ho impegni, quindi va benissimo il 21-22
Ciao
Per ora io non ho impegni, quindi va benissimo il 21-22
Ciao
Va bene anche per me, segno il weekend 21-22 in agenda, ciao a tutti
Buongiorno a tutti,
si avvicina la data del prossimo incontro! Quando ci vediamo? Sabato 21 o domenica 22?
si avvicina la data del prossimo incontro! Quando ci vediamo? Sabato 21 o domenica 22?
Ciao a tutti!
Mi scuso per la latitanza, ma causa diversi impegni nel mese di maggio non sapevo nemmeno che date libere avessi.
Purtruppo non sono ancora riuscita a iniziare il libro e temo che potrò partecipare solo come uditrice, MA se le date papabili sono 21-22 maggio forse ce la faccio!
Mi scuso per la latitanza, ma causa diversi impegni nel mese di maggio non sapevo nemmeno che date libere avessi.
Purtruppo non sono ancora riuscita a iniziare il libro e temo che potrò partecipare solo come uditrice, MA se le date papabili sono 21-22 maggio forse ce la faccio!
PS: il MA accentuato è un chiaro riferimento all'avversativa manzoniana
Ciao!! Eccomi!
Per ora io non ho impegni, ma proprio a fine maggio mi si sono accavallate diverse cose (tra cui il rientro al lavoro dopo 3 anni di latitanza...) quindi non garantisco di farcela al 100%....
Per ora io non ho impegni, ma proprio a fine maggio mi si sono accavallate diverse cose (tra cui il rientro al lavoro dopo 3 anni di latitanza...) quindi non garantisco di farcela al 100%....