Il titolo del prossimo libro, scelto da Valentina è:
"Tropico del Cancro" di Henry Miller
Buona Lettura!
Incontro di Settembre 2016
Re: Incontro di Settembre 2016
In Settembre i weekend disponibili sono:
3-4
10-11
17-18
24-25
Indicativamente cosa preferiamo?
3-4
10-11
17-18
24-25
Indicativamente cosa preferiamo?
ciao a tutti,
io sono piena di fiere in Settembre, che coinvolgono tutte almeno un week end, quindi lascio la scelta al gruppo, e poi spero di riuscire ad essere presente!
Ciaooooooooooooo
io sono piena di fiere in Settembre, che coinvolgono tutte almeno un week end, quindi lascio la scelta al gruppo, e poi spero di riuscire ad essere presente!
Ciaooooooooooooo
Ragazzi, scusate...non mi sono fatta sentire! Ero in pieno trasloco e...mi sono dimenticata!!!
Ciao ragazzi! so che il 3 settembre dovrei avere il turno al lavoro (potrei comunque fare un 6-14 e arrivare in tempo, nel caso venisse scelto) Sabato 17 sarò ad un matrimonio invece.
Provo già a proporvi il 10 settembre per l'incontro e vediamo se questa data può piacere a tutti.
Chiedo perdono per la scelta del mio primo libro e auguro un po' di relax estivo a tutti,
Vale
Provo già a proporvi il 10 settembre per l'incontro e vediamo se questa data può piacere a tutti.
Chiedo perdono per la scelta del mio primo libro e auguro un po' di relax estivo a tutti,
Vale
Ciao a tutti
Io il 10 riesco solo in una fascia oraria assurda che va dalla mattinata fino max alle 16 xke entro le 17 devo essere a Copparo.
Nei restanti weekend sono libera tutte le domeniche tranne l'11.
Io il 10 riesco solo in una fascia oraria assurda che va dalla mattinata fino max alle 16 xke entro le 17 devo essere a Copparo.
Nei restanti weekend sono libera tutte le domeniche tranne l'11.
Ciaoooo!!
Per me il 10 va bene! Devo spicciarmi a leggere
Per me il 10 va bene! Devo spicciarmi a leggere
Ciao a tutti, scusate il ritardo, ho dimenticato di rispondere!
A me va bene più o meno sempre, mi adeguo! Sono STRA indietro con la lettura, pare che con le scelte ultimamente siamo poco fortunati e io faccio taaaaanta fatica a sforzarmi di andare avanti
A me va bene più o meno sempre, mi adeguo! Sono STRA indietro con la lettura, pare che con le scelte ultimamente siamo poco fortunati e io faccio taaaaanta fatica a sforzarmi di andare avanti
Ciao a tutti,
anche se non dovessi essere presente all'incontro (mi vergogno un sacco perché ultimamente sono stra assenteista... ), vi assillerò telefonicamente per questioni organizzative relative al decennale ( VEDI APPOSITA DISCUSSIONE)
anche se non dovessi essere presente all'incontro (mi vergogno un sacco perché ultimamente sono stra assenteista... ), vi assillerò telefonicamente per questioni organizzative relative al decennale ( VEDI APPOSITA DISCUSSIONE)
Anche a Silvia va bene il 10 settembre!