Sì mitica!!! Così le mie speranze di esserci salgono notevolmente e avrò l'estate per rispolverarlo, bene bene!!
Ammetto che ho già visto anche il film (uff... ) però me lo riguardo volentieri!
Incontro del 31 Agosto
Re: Incontro del 31 Agosto
Meglio anche per me!!
Spero di non esser in ferie il 31 agosto...ma è comunque meglio del 13 luglio!
Spero di non esser in ferie il 31 agosto...ma è comunque meglio del 13 luglio!
Spero anche io di esserci per il 31 agosto...purtroppo ho rallentato nella lettura e dopo Miranda non sono più riuscita a leggere niente cioè ho iniziato due libri diversi ne ho finito un terzo ma non riesco a farmi coinvolgere spero che sia un periodo ma se i miei orari rimangono questi non credo che riuscirò più a leggere se non durante le vacanze!
Ciao a tutti/e, scusate il mio assenteismo degli ultimi tempi, spero vivamente sia finito!!! (Purtroppo ha dipeso da me solo in parte)
Il 31 Agosto va bene anche a me, penso che il periodo sia abbastanza "caldo" per tutti! Intanto un grosso in bocca al lupo alla Ceci, se lo merita!! E un grossissimo in bocca al lupo anche a te, Nenucci!!!!!
Off Topic: ho scritto il verbale dell'incontro di mille anni fa (più o meno), non disperate! Lo posterò tra domani e dopodomani!
Il 31 Agosto va bene anche a me, penso che il periodo sia abbastanza "caldo" per tutti! Intanto un grosso in bocca al lupo alla Ceci, se lo merita!! E un grossissimo in bocca al lupo anche a te, Nenucci!!!!!
Off Topic: ho scritto il verbale dell'incontro di mille anni fa (più o meno), non disperate! Lo posterò tra domani e dopodomani!
Come avevo già accennato a Elena e Francesca per l'incontro del 31 Agosto purtroppo non riuscirò ad esserci perchè il giorno
dopo ho un esame
Spero di riuscire a venire al prossimo incontro
dopo ho un esame
Spero di riuscire a venire al prossimo incontro
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Non ti preoccupare Ross, anzi in bocca al lupo per l'esame ti penseremo!
Ti farò un resoconto dettagliato dell'incontro a settembre
La domenica bibliotèiana si avvicina: chi riesce a partecipare?
A presto
Ti farò un resoconto dettagliato dell'incontro a settembre
La domenica bibliotèiana si avvicina: chi riesce a partecipare?
A presto
Crepi il lupo, grazie ceci
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
ciao!
Dato che non riusciamo più ad andare in vacanza, io ci sarò! Chiara invece "subirà" una visita di una sua amica, quindi penso la porterà a vedere i buskers.
Non garantisco però la lettura plenaria del libro, dato che inizierò oggi... Al massimo verrò come terzo incomodo!
Dato che non riusciamo più ad andare in vacanza, io ci sarò! Chiara invece "subirà" una visita di una sua amica, quindi penso la porterà a vedere i buskers.
Non garantisco però la lettura plenaria del libro, dato che inizierò oggi... Al massimo verrò come terzo incomodo!
Ebbene sì tocca anche a me tirare il pacco, anche se mi piacerebbe tanto esserci.
Purtroppo domenica 31 a pranzo è sopraggiunto un impegno, e considerata la distanza non riuscirò ad arrivare per un orario accettabile.
Aspetterò il verbale per leggere i vostri commenti su film e libro allora, sperando di non mancare al prossimo incontro...
Grazie a tutti per l'ospitalità!
Purtroppo domenica 31 a pranzo è sopraggiunto un impegno, e considerata la distanza non riuscirò ad arrivare per un orario accettabile.
Aspetterò il verbale per leggere i vostri commenti su film e libro allora, sperando di non mancare al prossimo incontro...
Grazie a tutti per l'ospitalità!
Presente!
Io ho anche il film in dvx, lo prendo su? Non tutti i lettori dvd li leggono in dvx (il mio per esempio non li legge!), se il vostro lo legge lo porto!
Io ho anche il film in dvx, lo prendo su? Non tutti i lettori dvd li leggono in dvx (il mio per esempio non li legge!), se il vostro lo legge lo porto!