Sì davvero...sai se ci troviamo allo stesso matrimonio?
...a dicembre è un pò freschino in effetti...credo che il fatto che si sposi in questo periodo sia voluto...if you know what I mean...e se you don't know te lo spiego in privato!
Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010
Re: Incontro del 20 Dicembre 2009
cicogna in arrivo?
Ultime news: ho qualche possibilità di arrivare per le 17.30 se va bene...l'incontro è a casa della Berga allora? A che ora pensate di iniziare? Come al solito? Io se riesco arriverò a fine discussione ma magari faccio in tempo a sentire i nuovi titoli..
Ragazze, io non ho problemi ad inziare magari alle 17 così Elena c'è per quasi tutto l'incontro.
Poi tanto, con tutto quello che abbiamo da mangaire, possiamo fare direttamente la cena....
Ma la decisione è della Berga - attendiamo con ansia sue news
Ciao a tutti
Poi tanto, con tutto quello che abbiamo da mangaire, possiamo fare direttamente la cena....
Ma la decisione è della Berga - attendiamo con ansia sue news
Ciao a tutti
Grazie Giulia del pensiero! però davvero non voglio scombinare i piani perciò fate tranquillamente all'orario che va meglio per voi!! O che va meglio per la Berga, davvero!
Ciao donzellette/i! Scusate l'assenza... è già il IV matrimonio dicembrino che sento... mannaggia! Come si fa a sposarsi con sto freddo!?!? mah...
Io NON ho problemi a fare alle 17 e aggiungerci la cena... però mi chiedo, Costanza manca, Anna manca, gli altri come sono messi? Il Mitico è uditore... Betta?
Io NON ho problemi a fare alle 17 e aggiungerci la cena... però mi chiedo, Costanza manca, Anna manca, gli altri come sono messi? Il Mitico è uditore... Betta?
Mi accorgo solo ora che neanche Silvia ha risposto!
Mi accorgo solo ora che neanche Silvia ha risposto!
Temo che dovrò passare al prossimo incontro, sono un po' tirata e non ho il tempo nemmeno per le cose basilari...vedi dormire!
Io ci sarei all'incontro pero se è alle 17.00 io non credo di poter esserci perchè poi devo tornare a casa a Padova e non mi è molto comodo.
Se invece l'incontro è nel primo pomeriggio ci sono sicuramente.
Non voglio creare problemi quindi decidete in tutta tranquillità !
Se invece l'incontro è nel primo pomeriggio ci sono sicuramente.
Non voglio creare problemi quindi decidete in tutta tranquillità !
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)