io ci sono a qualunque orario. cerchiamo di fare in modo che la ross partecipi, così diventa membro ufficiale e propone il prox libro
la silvia non mi ha detto nulla...credo riesca a venire senza problemi, altrimenti me l'avrebbe accennato.
quindi per ora saremmo:
- berga
- giorgio
- giulia p.
- frency
- silvia (?)
- zez (?)
- ross (entro le 17)
- elena (dopo le 17)
...dovremmo essere almeno in 7, secondo i miei conti. poi avevo pensato di chiedere ad una ragazza di copparo, che mi era sembrata abbastanza interessata alla proposta.
Incontro RIMANDATO AL 9 GENNAIO 2010
Re: Incontro del 20 Dicembre 2009
Thanks, FrencyFrency wrote:cerchiamo di fare in modo che la ross partecipi, così diventa membro ufficiale e propone il prox libro
Spero di non crearvi problemi,però! Io vengo molto volentieri, se però la maggioranza vota per le ore 17.00, nessun problema vorrà dire che dovrò attendere ancora un pò per diventare "membro ufficiale" !
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
ross for official member! dai, più membri siamo, più le proposte di lettura si diversificano.Ross wrote:Thanks, FrencyFrency wrote:cerchiamo di fare in modo che la ross partecipi, così diventa membro ufficiale e propone il prox libro
Spero di non crearvi problemi,però! Io vengo molto volentieri, se però la maggioranza vota per le ore 17.00, nessun problema vorrà dire che dovrò attendere ancora un pò per diventare "membro ufficiale" !
Io sarò via nel week-end e non potrò venire sul forum, ma non spostate l'orario dai! fatelo sempre al solito così la Ross riesce a diventare membro ufficiale! Io arrivo quando arrivo e se avrete finito mi racconterete!
Eccomi!!!scusate ma mi hanno appena riattivato internet dopo il trasloco e al lavoro non funziona mai, io per il 20 ci sono spero di arrivar in orario perchè ho pranzo in parenti......al massimo fuggo prima!
quella ragazza di copparo probabilmente riesce ad esserci, ma mi conferma più avanti.
Allora dai, proviamo a lasciare il 20?!?! Per l'orario va bene tutto.. tu Giulia a che ora potresti arrivare?
ciao gatti letterari! sto partendo.....
vi dico fin da ora che, se sopravvivo a questo dannato esame, domenica vorrei portare una torta al melograno che farò con le mie manine. sì, perché dal 18 in poi non avrò più niente a cui pensare e quindi potrò dedicarmi anche alla cucina
confermo la presenza del zez come uditore.
baci
vi dico fin da ora che, se sopravvivo a questo dannato esame, domenica vorrei portare una torta al melograno che farò con le mie manine. sì, perché dal 18 in poi non avrò più niente a cui pensare e quindi potrò dedicarmi anche alla cucina
confermo la presenza del zez come uditore.
baci
Scusa il ritardo...per me andrebbe bene iniziare nel primo pomeriggio, per le 14.00/15.00, se va bene per tutti.Berga wrote:tu Giulia a che ora potresti arrivare?
Ripeto non voglio crearvi problemi, per cui mi adeguerò a quello che decide la maggioranza!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Ragazzi ho trovato questo sito molto carino con le foto dei luoghi dell'Ombra del Vento!
Ci sono anche delle mappe con i luoghi reali e alcune immagini delle piazze citate, della cappelleria, della penna Montblanc...andate a vedere!
cliccate qui!
Ci sono anche delle mappe con i luoghi reali e alcune immagini delle piazze citate, della cappelleria, della penna Montblanc...andate a vedere!
cliccate qui!