Elena wrote:Ragazzi ho trovato questo sito molto carino con le foto dei luoghi dell'Ombra del Vento!
Ci sono anche delle mappe con i luoghi reali e alcune immagini delle piazze citate, della cappelleria, della penna Montblanc...andate a vedere!
cliccate qui!
Ho dato un'occhiata...il sito sembra fatto bene...è carino.
I posti sono suggestivi... sarebbe bello vederli dal vivo !
W Zafon
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Per domenica, io e Giorgio facciamo una torta salata e una al cioccolato.
Per l'orario, per me va bene tutto, bisogna solo sentire Elena e Silvia (che sono impegnate per pranzo), a che ora possono liberarsi...
Io putroppo non riuscirò ad arrivare prima delle 16, 16e30....ma non preoccupatevi fate l'orario che preferite anche perchè ce la sto mettenedo tutta per finire il libro perchè ero rimasta parecchio indietro e non so se riuscirò a finirlo......pensavo a tortina salata ma non ho ancora deciso gli ingredienti....comunque sicuramente ipercalorici che francy ne avrà bisogno!
Fate il solito orario davvero, le 15.00 circa?
L'importante è che sia presente la Ross che deve diventare membro ufficiale, non mi contate come membro stavolta perchè non sono sicura dell'orario in cui arriverò (siamo a casa tua Berga vero?)
Purtroppo non riuscirò a portare cose da mangiare stavolta...mi dispiace, mi rifaccio per il prossimo incontro!
Sono Giorgio, scrivo con lo user della berga perché, tanto per cambiare, mi sono dimenticato la password. Ho sentito la fiorentina: da quanto si legge sembra che la maggioranza punti verso un orario più tradizionale. Che dite, va bene a tutti (in senso lato naturalmente) se indichiamo le tre come orario?
P.S. Qualcuno ha qualche idea a proposito di film sull'argomento o sulla città in quel periodo?
Ciao a tutti ragazzi!!!
Per me le 15 vanno bene, nessun problema.
Per il cibo non ho ancora idee, ma qualcosa mi inventerò.
Io parto da Ferrara, e non so dove abita la Berga...come faccio Berga, mi scrivi il tuo indirizzo su mess privato?
Oppure se qualcuno si offre di trovarci da qualche parte...
Attendo vs news.
Ciao ciao
CPS: che bella neve!
Vada x le 15! Giulia: ti mando un mess privato con indirizzo ma se hai bisogno ti veniamo a prendere alla tabaccheria Blue Penn su via Copparo.. vuoi?
Ross: come arrivi dalla stazione?