Il titolo del prossimo libro da leggere, proposto da Frency è:
"Il sergente nella neve" di Mario Rigoni Stern
Il prossimo incontro si svolgerà indicativamente
Sabato 19 Giugno 2010, buona lettura a tutti!
Incontro del 19 Giugno 2010
Re: Incontro del 19 Giugno 2010
mi disp...ma a tutto c'è una soluzione!Betta wrote:Io l'avrei già letto
Io ti proporrei di leggere "Ritorno sul Don": è una raccolta di racconti. Nell'ultimo racconto, Rigoni Stern torna sui luoghi del "Sergente nella neve". Così all'incontro tu completerai il quadro, fornendoci anche questa ulteriore prospettiva.
In alternativa, puoi scegliere a tua discrezione un'altra opera di Rigoni Stern, tipo "Il bosco degli urogalli" o altri libri da cui emerge l'amore dell'autore per le sue montagne.
p.s. in bocca al lupo per domani
Agli ordini, capo!
E crepi postumamente il lupo
E crepi postumamente il lupo
Per questa evenienza (tipo Betta) io ed Elena abbiamo inserito nel regolamento una clausola apposita:
Modifica al Regolamento
Modifica al Regolamento
Mi dispiace per voi, ma ho intenzione di dare un taglio moooolto STORICO a questo incontro (dopo l'arte e la cinematografia-teatro era il caso di dare spazio anche a questa disciplina).
A tal proposito ho riesumato i libri di storia delle superiori (e anche delle medie che, a dire il vero, sono molto più chiari!!!!) e mi sono messa a studiare....prometto che non vi annoierò più di tanto
baci e buona lettura
A tal proposito ho riesumato i libri di storia delle superiori (e anche delle medie che, a dire il vero, sono molto più chiari!!!!) e mi sono messa a studiare....prometto che non vi annoierò più di tanto
baci e buona lettura
Dovremmo trovare un reduce
Beeeeene ricordatemi che porto TANTO SPRITZ!!!Frency wrote:Mi dispiace per voi, ma ho intenzione di dare un taglio moooolto STORICO a questo incontro
Oddio....sono agitata come prima delle interrogazioni di storia delle superiori!!francy non puoi far tornare a galla certi brutti ricordi!vado a rituffarmi nei libri di storia...
Vada per lo spritzzzz accompagnato da asiago e miele!!