Ho già il libro! Questa volta l'ho preso (ehm...zane l'ha preso) su Internet Book Shop (IBS libri). Il giorno dopo l'ordine era già tra le mie mani....
E comunque....ho scoperto che Golding è un premio nobel per la letteratura. Ottima scelta, Giorgio!
Incontro di Aprile/Maggio 2011
Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011
Io avrò i turni di guardia di maggio a fine aprile...
A sto punto andiamo direttamente a maggio, così torniamo alla cadenza originaria. Quindi diciamo maggio e l'accendiamo Poi Giorgio ci dirà quale week end di maggio preferisceBetta wrote:Io avrò i turni di guardia di maggio a fine aprile...
io vi dico già che non sarò disponibile il week end del 7/8 Maggio causa fiera.....
ciao ciao
ciao ciao
Hi folks! Ho trovato il pdf del "Signore delle mosche" se vi interessa scaricatelo QUI!!!
Ciao a tutti!
Finalmente sono tornata in terra natale...Home sweet home!
Il libro mi ispira molto dalla trama, grande Zorz!
Finalmente sono tornata in terra natale...Home sweet home!
Il libro mi ispira molto dalla trama, grande Zorz!
Bentornato Zeeeeeeeeeez!!!!!
welcome back zez!
Ne approfitto per lasciare questo link sulla letteratura e i racconti di viaggio:
http://www.corriere.it/cultura/11_genna ... aabc.shtml
Ne approfitto per lasciare questo link sulla letteratura e i racconti di viaggio:
http://www.corriere.it/cultura/11_genna ... aabc.shtml
uh che brava Elena!!ho già scaricato il libro...anche se penso lo comprerò comunque per arricchire la mia libreria...ma scaricandolo posso leggerlo sul pc mentre faccio finta di lavorare!
sì...mentre fai finta di ascoltare gli studenti durante l'esame...Silvia wrote:uh che brava Elena!!ho già scaricato il libro...anche se penso lo comprerò comunque per arricchire la mia libreria...ma scaricandolo posso leggerlo sul pc mentre faccio finta di lavorare!