Ciao Ragazzi,
per me i sabati vanno bene tutti, tranne il 7 Maggio, no problem.
Sono d'accordo anch'io per non posticipare troppo, anche per me il 14 o il 15 sarebbe l'ideale.
a presto, mi immergo nella lettura, visto che devo ancora iniziare...
Ciao ciao
Incontro di Aprile/Maggio 2011
Re: Incontro di Aprile/Maggio 2011
Giulia wrote:
non sei la sola!
Frency wrote:Giulia wrote:
non sei la sola!
Male, moolto male. Vi devo riprendere sempre!! Finirete mai di leggere un libro per un incontro?|?|?
Indicativamente allora rimarrei per il week end 14-15, appena vedo che giorno riesco a liberarmi vi faccio sapere. Va bene a tutti, Impegni dell'ultimo momento o incognita guardie permettendo?
LOLGiorgio wrote:Male, moolto male. Vi devo riprendere sempre!! Finirete mai di leggere un libro per un incontro?|?|?
A me va bene!!Giorgio wrote:Indicativamente allora rimarrei per il week end 14-15, appena vedo che giorno riesco a liberarmi vi faccio sapere. Va bene a tutti, Impegni dell'ultimo momento o incognita guardie permettendo?
Ho fissato l'impegno che avevo per il week end papabile nella giornata di sabato 14, quindi al momento, se a tutte va bene, ci si troverebbe
Domenica 15 Maggio
ore 15:00 da me.
Se ci fossero problemi per quel giorno e qualcuna di voi preferisce il sabato, vi chiedo la cortesia di dirmelo quanto prima: mi servirebbero almeno 10-15 gg per potermi riorganizzare!
Ciao e buon imminente fine settimana
Domenica 15 Maggio
ore 15:00 da me.
Se ci fossero problemi per quel giorno e qualcuna di voi preferisce il sabato, vi chiedo la cortesia di dirmelo quanto prima: mi servirebbero almeno 10-15 gg per potermi riorganizzare!
Ciao e buon imminente fine settimana
per me e il zez è ok!
in attesa di turni di gardia...
Benone!!
Presente all'incontro anche io
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Eccomi!!!per me salute permettendo la data è perfetta...cos' faccio anche in tempo a rileggere il libro!!