Incontro di Settembre 2014
Re: Incontro di Settembre
Allright!!!
Direi che il libro è deciso!
Yesss! Vada per CUORE DI CANE!!!!
Ottimo! Libro deciso allora!
Elena, non riesco a caricare l'immagine della copertina...
Per l'appuntamento devo aspettare una settimana, i tedeschi dovrebbero scendere in quel periodo e voglio prima sapere cosa faranno!
Elena, non riesco a caricare l'immagine della copertina...
Per l'appuntamento devo aspettare una settimana, i tedeschi dovrebbero scendere in quel periodo e voglio prima sapere cosa faranno!
Ok ci penso io!!Giorgio wrote:Ottimo! Libro deciso allora!
Elena, non riesco a caricare l'immagine della copertina... !
Re: Incontro di Settembre 2014
Ciao a tutti!!!
Io intanto inizio a dare le mie disponibilità: domenica 5, domenica 12 e gli altri week end per intero.
Ciaoooooo
Io intanto inizio a dare le mie disponibilità: domenica 5, domenica 12 e gli altri week end per intero.
Ciaoooooo
Giulia credo tu abbia sbagliato mese!!Giulia wrote:domenica 5, domenica 12
Io probabilmente ho un corso di aggiornamento per domenica 14 quindi per me quella data è esclusa, mi pare di essere libera gli altri week-end! Spero che faremo verso la fine del mese, devo ancora leggere il libro, ho fatto solo l'introduzione
Ciao figliuole,
io non credo di avere particolari problemi, se non sabato 27, sarei via...
A tal proposito, viste alcune limitazioni domenicali impostemi da un bel viaggetto in treno, vi proporrei un paio di opzioni:
1) spostare questo ritrovo, per quanto possibile, a un sabato pomeriggio, a queso punto o il 20 o "sforato" al 6 ottobre.
2) anziché il tè pomeridiano darci a un'altra tradizione anglosassone e organizzare un bel brunch domenicale letterario, all'orario che preferite naturalmente! In quel caso non ho problemi di sorta, e mantenendo papabile la seconda metà del mese posso proporre 21, 27 settembre o 7 ottobre.
Che dite?
Inizio il libro intanto
io non credo di avere particolari problemi, se non sabato 27, sarei via...
A tal proposito, viste alcune limitazioni domenicali impostemi da un bel viaggetto in treno, vi proporrei un paio di opzioni:
1) spostare questo ritrovo, per quanto possibile, a un sabato pomeriggio, a queso punto o il 20 o "sforato" al 6 ottobre.
2) anziché il tè pomeridiano darci a un'altra tradizione anglosassone e organizzare un bel brunch domenicale letterario, all'orario che preferite naturalmente! In quel caso non ho problemi di sorta, e mantenendo papabile la seconda metà del mese posso proporre 21, 27 settembre o 7 ottobre.
Che dite?
Inizio il libro intanto
è vero, che ciordaElena wrote:Giulia credo tu abbia sbagliato mese!!Giulia wrote:domenica 5, domenica 12
Allora per me vanno bene tutte le date proposte da Giorgio, sia di sabato che di domenica, con preferenza anche per me per fine mese, quindi meglio il 21 o il 28 (anche Giorgio si è sbagliato!!!!)
per me ok anche per il primo WE di ottobre
ciaoooooooooooo