Carissime compagne di lettura
OVVIAMENTE non ricordavo di essere io a dover proporre il prossimo titolo. Che stranezza!
Così, su due piedi, ho proposto "Fai bei sogni" di Massimo Gramellini, semplicemente perché era il prossimo della mia lista da leggere. Cassato.
Procedo ora a proporre, uno alla volta, alcuni titoli, che mi dovrete promuovere o bocciare.
PRIMO TENTATIVO: mi vergogno quasi a proporlo, tanto lo avrete letto tutte tranne me: "Lessico famigliare" di N. Ginzburg.
Apetto vostri riscontri!
N.d. Elena
Il libro scelto da Giorgio per il prossimo incontro è:
"Cuore di Cane" di Michail Afanas'evič Bulgakov
A data da decidere appena possibile!
Incontro di Settembre 2014
Re: Incontro di Settembre
Io non l'ho letto, quindi per me va bene!
Non so cosa ne pensa la Presidentessa del circolo, ma secondo me dobbiamo dare un limite massimo per rispondere, e poi si sceglie il libro, perché c'è il rischio che andiamo troppo avanti!
Io propongo una settimana da oggi...
Non so cosa ne pensa la Presidentessa del circolo, ma secondo me dobbiamo dare un limite massimo per rispondere, e poi si sceglie il libro, perché c'è il rischio che andiamo troppo avanti!
Io propongo una settimana da oggi...
Nemmeno io l'ho letto!!!
Come limite direi che una, massimo due settimane, va benone.
Come limite direi che una, massimo due settimane, va benone.
Non l'ho letto neanche io! E neanche il zez!
Max una settimana per dire se l'avete letto o meno. Trascorsa una settimana, se nessuno dice di averlo letto, diventa il libro del prossimo incontro.
Max una settimana per dire se l'avete letto o meno. Trascorsa una settimana, se nessuno dice di averlo letto, diventa il libro del prossimo incontro.
Neanche io l'ho letto! E l'ho sempre voluto leggere!!!
Per me promosso
Grande Giorgio!
Penso che adesso ci siamo...tutti i presenti allo scorso incontro hanno risposto...o no?
Per me promosso
Grande Giorgio!
Penso che adesso ci siamo...tutti i presenti allo scorso incontro hanno risposto...o no?
ehm...come dire...mi dispiace un po'...
io l'ho letto...
però in seconda superiore...quindi circa 3 lustri fa...
vale lo stesso?!
io l'ho letto...
però in seconda superiore...quindi circa 3 lustri fa...
vale lo stesso?!
però mi dispiace se viene cassato solo per colpa mia...
magari faccio solo l'uditrice o magari nn riesco nemmeno a venire...
magari faccio solo l'uditrice o magari nn riesco nemmeno a venire...
Giorgiooooo!!! Sotto il prossimo!!!
Betta sei abbonata al corriere tu forse? Non si apre il link perché dice che non sono abbonata, o capita solo a me?