ahah!!!! molto gettonato....saremo noi 4 gaaaati di bibliotèBerga wrote:Altra cosa: CHI è andata ieri mattina da Mel book a prenotare il libro?!?! Ci sono stata a pranzo e mi hanno detto che è molto gettonato in questo periodo! Prima di me già un'altra ragazza era passata a richiederlo!
Incontro di Giugno 2009
Re: Incontro di Giugno 2009
Io il libro l'ho prenotato venerdì scorso da Melbook...
...ma la nostra cara Silvia ci ha fregati tutti!
Mi sa che è riuscita a prendere l'unico disponibile tra le due librerie! Brava brava...
Per quanto riguarda l'incontro, mi pare che il 21 Giugno vada bene a tutti...ok, allora è confermato!
A stasera!!!
...ma la nostra cara Silvia ci ha fregati tutti!
Mi sa che è riuscita a prendere l'unico disponibile tra le due librerie! Brava brava...
Per quanto riguarda l'incontro, mi pare che il 21 Giugno vada bene a tutti...ok, allora è confermato!
A stasera!!!
Eh Eh!!!Vi ho battuto sul tempo!! però non sapevo fosse l'ultima copia perchè me lo son fatto prendere dalla commessa in quanto.....essendo miope come una talpa non l'avevo visto nello scaffale!
Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti
Cacchio, cacchio, cacchio!Costanza wrote:Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti
(per essere educata)
All'iper il castello? Come hai fatto a farti fare lo sconto??Costanza wrote:Io sabato sono andata da Mondadori, ho trovato subito il libro e mi hanno applicato lo sconto del 30% ... Silvio funziona sempre meglio di tutti
Ciao a tutti!
La data dell'incontro, per me, è un po' critica, quindi vi avviso già della mia quasi certa assenza (il 16 giugno finisco le lezioni e poi attaccano gli esami). Mi dispiace, anche perchè il libro è molto ispirevole.
Spero di poter recuperare, in futuro, le mie paccate..bau...
(La risposta "a tono" per Anna arriva con un po' di ritardo ".....Then gone for, Someone else shall be there, Through the endless yeeeeeears...")
La data dell'incontro, per me, è un po' critica, quindi vi avviso già della mia quasi certa assenza (il 16 giugno finisco le lezioni e poi attaccano gli esami). Mi dispiace, anche perchè il libro è molto ispirevole.
Spero di poter recuperare, in futuro, le mie paccate..bau...
(La risposta "a tono" per Anna arriva con un po' di ritardo ".....Then gone for, Someone else shall be there, Through the endless yeeeeeears...")
devo bacchettarvi. e anche autobacchettarmi: facciamo un pò pietà in termini di frequenza sul forum...
è passato più di un mese senza che nessuno si facesse vivo...l'unica attiva nell'ultimo periodo è stata la betta, ma anche lei si è eclissata, visto che nessuno rispondeva ai suoi spunti di conversazione...
dato che l'incontro si avvicina, volevo chiedervi come siete messi col libro...tutto bene?
è passato più di un mese senza che nessuno si facesse vivo...l'unica attiva nell'ultimo periodo è stata la betta, ma anche lei si è eclissata, visto che nessuno rispondeva ai suoi spunti di conversazione...
dato che l'incontro si avvicina, volevo chiedervi come siete messi col libro...tutto bene?
Eh si,in effetti non sono stata molto attiva ...ma spero di rifarmi
Per quanto riguarda il libro, io sono al capitolo 7 ( circa a metà)...ma prevedo di finirlo in tempo per l'incontro!
Per quanto riguarda il libro, io sono al capitolo 7 ( circa a metà)...ma prevedo di finirlo in tempo per l'incontro!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
hahah hai ragione Frency!! Anche io sono stata assente, ma sto leggendo! Sono al capitolo 6 e anche io prevedo di finirlo in tempo per l'incontro!!