Il titolo del prossimo libro, proposto da Giulia, è:
IL GRUPPO di Mary McCarthy
L'incontro si terrà indicativamente a metà giugno...in Copparo City.
Incontro di Giugno 2009
Re: Incontro di Giugno 2009
Il libro è già nelle mie mani e devo dire che leggendo il commento in copertina già mi ispira....anche se dovrei prima finire rushdie....................
quicker than the light!!! (ammazza che traduzione letterale oscena )Silvia wrote:Il libro è già nelle mie mani
...comunque, sì! Ispira un bel pò anche a me. Ci sono rimasta di sasso quando ho saputo che è stato scritto negli anni '60 (lo credevo contemporaneo)...e alla sua uscita ha suscitato un vespaio di polemiche (in Inghilterra è stato addirittura censurato).
Non vedo l'ora di iniziarlo...
che segugio!! Cmq è vero, sempre molto intrigante. E assolutamente contemporaneo, dai commenti spuliciati su internet! Dai, noi siamo agevolate... quando arriviamo alla jungla siamo autorizzate a saltarla!!Silvia wrote:Il libro è già nelle mie mani e devo dire che leggendo il commento in copertina già mi ispira....anche se dovrei prima finire rushdie....................
Ho aggiunto la copertina, spero sia giusta!
Com'è andato l'incontro? Bello? Mi spiace essere mancata, deve essere stato interessante... bello il libro nuovo, ho letto che ha fatto scandalo, ottimo! Così c'è da parlare!
Avete fatto modifiche al regolamento? Se sì ditemele che sistemo il regolamento sul forum il prossimo moderatore è Silvia?
Com'è andato l'incontro? Bello? Mi spiace essere mancata, deve essere stato interessante... bello il libro nuovo, ho letto che ha fatto scandalo, ottimo! Così c'è da parlare!
Avete fatto modifiche al regolamento? Se sì ditemele che sistemo il regolamento sul forum il prossimo moderatore è Silvia?
niente modificheElena wrote: Avete fatto modifiche al regolamento? Se sì ditemele che sistemo il regolamento sul forum il prossimo moderatore è Silvia?
x il moderatore....ce lo stavamo proprio chiedendo ieri. Cmq sì, dovrebbe essere silvia perchè martina è andata in coda.
Si dovrei essere io il prossimo moderatore.....sono già in tensione...ho mille titoli che mi frullano in testa....chissà cosa vi propinerò??? comunque in una sola sera di lettura ho praticamente letto quello che di rushdie ho letto in due mesi!"il gruppo" mi pare molto interessante ma stilisticamente molto più accessibile
Ragazzi ho visto un po' il mio calendario e devo fare qualche rettifica...
Se decidiamo di fare in Maggio, le domeniche che ho disponibili sono il 17 o il 31, per Giugno invece ho liberi il 21 e il 28 (se proprio non riusciamo anche il 7 mi va bene).
Buona lettura a tutti..in effetti ho letto anch'io altre recensioni e la cosa mi incuriosisce sempre di più...(senza voler sottolineare il fatto che il libro l'ho scelto con una ricerca non troppo approfondita, diciamo... ).
Se decidiamo di fare in Maggio, le domeniche che ho disponibili sono il 17 o il 31, per Giugno invece ho liberi il 21 e il 28 (se proprio non riusciamo anche il 7 mi va bene).
Buona lettura a tutti..in effetti ho letto anch'io altre recensioni e la cosa mi incuriosisce sempre di più...(senza voler sottolineare il fatto che il libro l'ho scelto con una ricerca non troppo approfondita, diciamo... ).
...quicker than a ray of light.....!!!!!Frency wrote:
quicker than the light!!! (ammazza che traduzione letterale oscena )
E aspetto che qualcuna mi risponda......a "tono"
Ecco, bravissima Giulia che hai tirato fuori l'argomento, perchè vi volevo appunto chiedere di non fare il 7 giungno: ci sarà la cresima di mio cugino e non posso mancare, per cui dovrei rinunciare al Bibliotè di nuovo.Giulia wrote:Ragazzi ho visto un po' il mio calendario e devo fare qualche rettifica...
Mi sa che comincerò con la lettura de "Il gruppo" anche se non ho finito Rushdie...non voglio arrivare lunga sul prossimo libro!!