Che simpatico!! Non sapevo cmq che ai cani piacesse anche la frutta! Allora non sono solo i miei gatti ad avere gusti "umani" (vedi minestrone e fagiolini)!Frency wrote: è di franz... devi vederlo quando stacca le prugne dagli alberi e se le mangia...
Re: Avatar
beh, il lupone mangia banana, arancia, uva, mela... solo con il kiwi non ho provato
I miei gatti, invece vanno pazzi per i dolci: biscotti, torte al cioccolato, mele cotte...ma sinceramente la frutta non gliel'ho ancora data...
In effetti Giamie è iperonnivora, ma predilige tutti i cibi che "croccano", vedi finocchi, frutta secca, pop-corn, carote, mela...ah va pazza per i corn flakes!
Un tempo aveva la sua pianta "personale" di mandarini cinesi (non abbiamo fatto in tempo ad assaggiarne nessuno). Non disdegna gli asparagi, le cipolle(cotte) e i cibi piccanti. Chiaramente quasi tutte le cose in lista le sono proibite...
Un tempo aveva la sua pianta "personale" di mandarini cinesi (non abbiamo fatto in tempo ad assaggiarne nessuno). Non disdegna gli asparagi, le cipolle(cotte) e i cibi piccanti. Chiaramente quasi tutte le cose in lista le sono proibite...
Ettore invece mangia il "cuin" della coppia ferrarese ed è ghiotto di ciccioli !