Ommmmio dio che cos'é? Si mangia? Ha molte calorie? Scherzi a parte Elena io proprio non ho idea di come si faccia ad inserire l'immagine, anche se trovo la cosa deliziosissima .... attendo indicazioni più precise quando avrai tempo e soprattutto voglia, ovviamente: scrivimele come se tu le dovessi spiegarle ad un bimbo di 5 anni

Baci baci a tutti i miei compagni - anzi no, questo termine è equivoco e non mi appartiene più ... (vero gatto-fre???) ... - quindi baci a tutti e basta. Lady C.
Ps. Ho visto che il libro di Benni proposto da Giogio ha un incipit molto interessante: la strofa in greco antico promette bene ... ; oggi finalmente inizio la lettura "La Resurrezione" di Tolstoj ... vi farò sapere; per il momento suggerisco i racconti di Maupassant, ne ha scritti tantissimi ma sono brevi, piacevoli, con personaggi fortemente e sapienemente caratterizzati, morali interessanti e spesso pungenti... se vi piacciono i naturalisti più "tradizionali" alla Balzac, Maupassant è un'altra bella e diversa opzione.