Incontro di Settembre 2014
Re: Incontro di Settembre 2014
Oso dire che la prima sett. Di ottobre è troppo avanti. OK per 21 o 28
A me vanno bene tutti i sabati, è bella anche l'idea del brunch se qualcuno va meglio la domenica. Per me non c'è problema in ogni caso, ma se devo scegliere preferisco un sabato!
Ciao a tutti!
Io voto per il primo week end di ottobre....l'ultimo week end di settembre non ci sono, chiudiamo la casa al mare!!!
Io voto per il primo week end di ottobre....l'ultimo week end di settembre non ci sono, chiudiamo la casa al mare!!!
Ciao tutti,
io faccio di tutto per esserci il 27-28 settembre, ma purtroppo non sono ancora certa.
io faccio di tutto per esserci il 27-28 settembre, ma purtroppo non sono ancora certa.
Libro finito stanotte!!!!!! L'avevo iniziato venerdì
Ragazzuole, per quagliare e fissare l'appuntamento, vi chiederei di dare una preferenza...
Dato che il prossimo fine settimana è molto vicino, proporrei di escluderlo.
Rimangono le seguenti date
Settembre
Domenica 28 mattina
Ottobre
Sabato 4 pomeriggio
Domenica 5 mattina
Chiederei a voi gentil donzelle la gentilezza di segnalare disponibilità e preferenze, in modo da decidere in modo democratico (Frency, lo so che questa parola ti piace ben poco ) la papabile per i più
Ragazzuole, per quagliare e fissare l'appuntamento, vi chiederei di dare una preferenza...
Dato che il prossimo fine settimana è molto vicino, proporrei di escluderlo.
Rimangono le seguenti date
Settembre
Domenica 28 mattina
Ottobre
Sabato 4 pomeriggio
Domenica 5 mattina
Chiederei a voi gentil donzelle la gentilezza di segnalare disponibilità e preferenze, in modo da decidere in modo democratico (Frency, lo so che questa parola ti piace ben poco ) la papabile per i più
Per me vanno bene sia domenica 28/9, sia domenica 5/10.
Raga, a questo punto e contro il parere di uno dei fondatori ( ) io voto per Ottobre.
Per il 28/09 non riesco a garantire perché devo capire quando rientro dalla Sicilia (Couscous Fest dal 23 al 28 Settembre!), informazione che ancora mi manca!!!!
Per il 28/09 non riesco a garantire perché devo capire quando rientro dalla Sicilia (Couscous Fest dal 23 al 28 Settembre!), informazione che ancora mi manca!!!!
A sto punto per me è uguale.
Ma trattavasi di "incontro di Settembre". La prossima volta bisogna organizzarsi per tempo perché poi si sballa tutto e per leggere il libro successivo c'è meno tempo, capre che non siete altro!
Ma trattavasi di "incontro di Settembre". La prossima volta bisogna organizzarsi per tempo perché poi si sballa tutto e per leggere il libro successivo c'è meno tempo, capre che non siete altro!
Dai Frency, tanto abbiamo scelto di stare parecchio larghi con i tempi... E poi considera che per questo incontro il fattore "organizzatore pessimo" conta, e non poco!
Facciamo così, io aspetto fino a domenica sera e poi stabilisco la data in base al numero di possibili partecipazioni. Ragazze, vi ricordo però che la domenica sarebbe in (tarda) mattinata!
Facciamo così, io aspetto fino a domenica sera e poi stabilisco la data in base al numero di possibili partecipazioni. Ragazze, vi ricordo però che la domenica sarebbe in (tarda) mattinata!
"Abbiamo scelto" chi????? Parecchio larghi? Ma se predico il contrario da anni!!!Giorgio wrote:Dai Frency, tanto abbiamo scelto di stare parecchio larghi con i tempi...
Dai, su, fissa la data il prima possibile così ci si organizza di conseguenza...
Tra l altro c è la Maria Giulia Bernardini e una sua amica che vorrebbero venire ma finché non si sa la data....