Incontro di Giugno 2009
Re: Incontro di Giugno 2009
Allora per l'incontro? Dove ci troviamo?
ecco ecco! hai ragione frency....
Noi ci siamo, a me mancano un centinaio di pagine perciò no problem lo sfigatello lo deve ancora cominciare!!
a parte che lui lo legge in 2 giorni..!
Noi ci siamo, a me mancano un centinaio di pagine perciò no problem lo sfigatello lo deve ancora cominciare!!
a parte che lui lo legge in 2 giorni..!
In teoria a casa della Giulia a Copparo, ma è lei che lo deve dire ufficialmenteElena wrote:Allora per l'incontro? Dove ci troviamo?
Decisamente colpevole per non aver partecipato anche io...
Io sono moooolto indietro, ma ce la faccio, ce la devo fare!!!!
Io sono moooolto indietro, ma ce la faccio, ce la devo fare!!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Allora, vi confermo che l'incontro sarà domenica prossima a Copparo a casa mia.
Visto che ci sarà caldo, vi faccio la seguente proposta (indecente) : ci troviamo da me verso le 18, facciamo le nostre due orette di discussione e poi ceniamo invece di fare merenda...come sempre, ogninuo porta qualcosa (penso che anche le vaschette di gelato siano molto ben accette!)
Cosa ne dite? ovviamente mi va bene vederci anche alle 15 o 16, nessun problema, non voglio limitare o modificare i vostri impegni!
Fatemi sapere, a presto!
Allora, vi confermo che l'incontro sarà domenica prossima a Copparo a casa mia.
Visto che ci sarà caldo, vi faccio la seguente proposta (indecente) : ci troviamo da me verso le 18, facciamo le nostre due orette di discussione e poi ceniamo invece di fare merenda...come sempre, ogninuo porta qualcosa (penso che anche le vaschette di gelato siano molto ben accette!)
Cosa ne dite? ovviamente mi va bene vederci anche alle 15 o 16, nessun problema, non voglio limitare o modificare i vostri impegni!
Fatemi sapere, a presto!
ci sto
io porto una torta salata
io porto una torta salata
Io purtroppo vi devo dire che nn riuscirò ad esserci (mi dispiace perchè avevo detto che ci sarei stata) ma abitando a Abano e il lunedi devo essere a Venezia non mi è proprio possibile venire fino a copparo ...I'm sorry
Buon incontro a tutti!...Aspettero il verbale per sapere di cosa avete discusso
Buon incontro a tutti!...Aspettero il verbale per sapere di cosa avete discusso
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
(UNA DOMANDA TECNICA:
Ma come si fa a modificare un proprio messaggio? Perchè prima compariva "edit" ma ora nn c'è piu...risulta solo a me questa cosa?)
Ma come si fa a modificare un proprio messaggio? Perchè prima compariva "edit" ma ora nn c'è piu...risulta solo a me questa cosa?)
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
A me va bene anche la cena!
Penso a qualcosa che mi viene bene di salato e poi ti dico cosa porto
Penso a qualcosa che mi viene bene di salato e poi ti dico cosa porto
Benissimo Anna!
Se decidiamo per la cena, io (ovviamente) preparo un'insalata di couscous....
Sentiamo però gli altri cosa dicono...
Ciao ciao
Se decidiamo per la cena, io (ovviamente) preparo un'insalata di couscous....
Sentiamo però gli altri cosa dicono...
Ciao ciao