Per me la cena va bene, anzi meglio! Mi picchiate se non ho letto il libro??
Sto pensando a cosa portare...
Incontro di Giugno 2009
Re: Incontro di Giugno 2009
Va bene per la cena adesso penso a cosa portare!
Voi comuni mortali non potete più modificare i vostri messaggi, sono andata a controllare e non posso cambiare niente. Questa novità accade in quanto abbiamo dovuto aggiornare il forum perchè con la versione che avevamo prima a me e a Bocca arrivava per mail una quantità di spam fuori dal normale di finti utenti che ogni giorno si iscrivevano...Finti utenti che per fortuna non si iscrivevano automaticamente ma passavano per le mie grinfie altrimenti a quest'ora il forum sarebbe un inferno di spam!Ross wrote:(UNA DOMANDA TECNICA:
Ma come si fa a modificare un proprio messaggio? Perchè prima compariva "edit" ma ora nn c'è piu...risulta solo a me questa cosa?)
Sei troooppo avanti ... Grazie per il chiarimento !Elena wrote:Voi comuni mortali non potete più modificare i vostri messaggi, sono andata a controllare e non posso cambiare niente. Questa novità accade in quanto abbiamo dovuto aggiornare il forum perchè con la versione che avevamo prima a me e a Bocca arrivava per mail una quantità di spam fuori dal normale di finti utenti che ogni giorno si iscrivevano...Finti utenti che per fortuna non si iscrivevano automaticamente ma passavano per le mie grinfie altrimenti a quest'ora il forum sarebbe un inferno di spam!
"Some books are undeservedly forgotten; None are undeservedly remembered" W.H.Auden (Waterstone's-London)
Presenti!!Anzi non va male neanche a me la cena! faccio mente locale su cosa portare... a questo punto direi dolce oppure un panettone salato... Io mi organizzo in base a cosa decidete voi!
Io non so cosa portare ... non son brava a fare nulla da mangiare Chiederò aiuto a mia madre o al buon Pietro Gallerani ...
Il libro l'ho terminato oggi, ci vediamo domenica per la discussione. Ho letto su internet che è stato realizzato anche il film ...
Il libro l'ho terminato oggi, ci vediamo domenica per la discussione. Ho letto su internet che è stato realizzato anche il film ...
Io pensavo di portare una torta gelato se ne trovo una carina! Ho appena guardato su internet per il film ma nn l'ho trovato...forse perchè è vecchio, è del 1966!
Bravi bravi ragazzi....
Allora contiamo: Francy, Betta, Lady, Anna, Elena, Berga, Giorgio, io. Li he detti tutti?
Francy, senti tu la Silvia?
Mi sa che Masismiliano l'abbiamo perso (anzi, mai acquistato veramente...).
Ciao a tutti
PS: per arrivare da me, se volete possiamo trovarci alle 17.45 davanti all'aliper, alla rotonda appena dentro Copparo. Oppure vi mando un mes privato con il mio indirizzo. Cmq la Lady e la Frency sanno dove abito.
Allora contiamo: Francy, Betta, Lady, Anna, Elena, Berga, Giorgio, io. Li he detti tutti?
Francy, senti tu la Silvia?
Mi sa che Masismiliano l'abbiamo perso (anzi, mai acquistato veramente...).
Ciao a tutti
PS: per arrivare da me, se volete possiamo trovarci alle 17.45 davanti all'aliper, alla rotonda appena dentro Copparo. Oppure vi mando un mes privato con il mio indirizzo. Cmq la Lady e la Frency sanno dove abito.
Io porto lo zuccotto di gelato ... a domenica!!!