Incontro di Settembre 2014
Re: Incontro di Settembre 2014
Però Giorgio forse dovrò chiederti l'uso del fornello perché forse sono migliori fatti al momento!se mi autorizzi io preparo la pastella e poi li facciam al momento!
Ok x domenica 5. Nessun problema di orario x me.
Io pensavo di fare la tenerina....oppure un po' di COUSCOUS visto che è un brunch!
Elena io amo le olive!!!
Ciao
Io pensavo di fare la tenerina....oppure un po' di COUSCOUS visto che è un brunch!
Elena io amo le olive!!!
Ciao
Siiii couscous Giulia!!! Siii pancake salati Silvia!!
...io vi penso da casa...
dire che mi dispiace non venire è eccessivamente semplice...diciamo che devo ricominciare con cose basilari, mentre mi aspettavo di dedicarmi solo ad amenità e alla piccola Benedetta...la frenci vi aggiornerà, io continuo a pensarvi e vi abbraccio forte!!!
Dai Betta che al prossimo incontro recuperi tutto (pettegolezzi compresi)!
...allora devo recuperare anche il cibo!!!!
Brava Betta, cibo-pettegolezzi 6-0!!!
Una bocca famelica in più fa bene alla fogna del gruppo quindi ti aspetto con trepidazione! Un superabbraccio!!!!
Una bocca famelica in più fa bene alla fogna del gruppo quindi ti aspetto con trepidazione! Un superabbraccio!!!!
Betta siamo tutti con te!!!
Teniamo a mente tutti i gossip e le ricette per aggiornarti al prossimo incontro!! E anche noi ti abbracciamo fortissimo! dai un bacio a Benedetta da parte nostra!! :-*
Teniamo a mente tutti i gossip e le ricette per aggiornarti al prossimo incontro!! E anche noi ti abbracciamo fortissimo! dai un bacio a Benedetta da parte nostra!! :-*
Zorzino ma dove lo facciamo l'incontro?