Allora io porto dei salatini fatti di pasta sfoglia!
Vi devo anche dire che Martina purtroppo non riesce a partecipare nemmeno a questo incontro e probabilmente......mai più
Massimiliano non l'ho sentito, ma penso che non verrà.
Per il ritrovo mi va bene all'Aliper. Giulia, mi mandi comunque l'indirizzo per messaggio privato??
Incontro di Giugno 2009
Re: Incontro di Giugno 2009
Io sono già d'accordo con la Silvia e veniamo insieme, anche a me va bene trovarci all'aliper (adesso cerco di capire dov'è ubicato! ) così non mi perdo eccessivamente!
Allora siamo in 9...non avevo contato la Silvia!
Bene, bene...
Ci vediamo domenica, allora!
Io sarò alle 17.45 all'aliper (che è sulla rotonda di ingresso a Copparo, venedo da Fe, subito dopo il cinese, sulla sinistra.
Costanza e Frency (con Betta, immagino), voi venite da sole...?
Baci a tutti
Bene, bene...
Ci vediamo domenica, allora!
Io sarò alle 17.45 all'aliper (che è sulla rotonda di ingresso a Copparo, venedo da Fe, subito dopo il cinese, sulla sinistra.
Costanza e Frency (con Betta, immagino), voi venite da sole...?
Baci a tutti
allora direi che, non essendoci moltissimi dolci, potremmo farne uno noi! Per aliper ok, ci vediamo lì! Massimiliano non viene.. bisognerebbe tirargli le orecchie!
baci e a domenica
baci e a domenica
ok. io raccatto su la betta e la lady e ve le porto.
Ho cambiato idea, non trovo nessuna torta gelato ispirevole, perciò faccio una ricetta con la bresaola e la ricotta che mi ha insegnato Bocca! E' molto buona
Chiedo umilmente perdono per non aver più scritto!!!! per fortuna francy ed elena mi han tenuta informata sull'incontro!!mi sto cimentando in tortina salata.....a vostro rischio e pericolo però...
Mhhhh... ero convinta di aver scritto un post ma si vede che il mio rincoglionimento galoppa! Giorgio pensava di portare del vino, essendo una cena... qlcn lo berrebbe, a parte l'ansi e la sottoscritta??
Silvia wrote:mi sto cimentando in tortina salata.....a vostro rischio e pericolo però...
vedrai che sarà buona come l'ultima tenerina e verrà spazzata via!!
Io un pochino mi alcolizzo volentieri! Non troppo perchè devo guidare ma un pò ne bevo!Berga wrote:Giorgio pensava di portare del vino, essendo una cena... qlcn lo berrebbe, a parte l'ansi e la sottoscritta??
(Giorgio che porta il vino è fantastico )