La data per il prossimo incontro è stata fissata per il 1 Marzo 2009 salvo problemi di laurea della prossima moderatrice Elisabetta.
Il titolo del prossimo libro da leggere è: "I figli della mezzanotte" di Salman Rushdie
Incontro del 1 Marzo 2009
Re: Incontro del 1 Marzo 2009
Detto così mi inquieta un po'...ancora non so se quella di marzo sarà la mia sessione e non dico "gatto" (!) finchè non è nel sacco...
...a me più che altro inquieta lo spessore culturale (oltre che materiale) del libro...
Non sarà una passeggiata, ma credo che una lettura di questo tipo dia molta soddisfazione!
Non sarà una passeggiata, ma credo che una lettura di questo tipo dia molta soddisfazione!
Spero non sia troppo prolisso e "filosofeggiante", l'idea era quella di orientare la discussione anche su temi non strettamente letterari, magari "assaggiando" anche altre culture...
A questo punto, all'incontro del 1 marzo chi sarà a decidere il titolo del prox libro?
è giusto che si sappia fin da ora, così almeno l'interessato inizia a pensarci...
se non erro toccherebbe a Martina...
@ Martina: ci sarai? Se non ci sarai, devi decidere se:
- mandarci una lettera coi titoli (ma questo ti condiziona, in quanto la volta dopo sarai moderatrice)
- passare la palla al prossimo, che dovrebbe essere Giulia (Pasquali)
se Martina non viene sul forum, qualcuno (una a caso: ANNA) può comunicarle quanto supra riportato?
fateci sapere qualcosa
è giusto che si sappia fin da ora, così almeno l'interessato inizia a pensarci...
se non erro toccherebbe a Martina...
@ Martina: ci sarai? Se non ci sarai, devi decidere se:
- mandarci una lettera coi titoli (ma questo ti condiziona, in quanto la volta dopo sarai moderatrice)
- passare la palla al prossimo, che dovrebbe essere Giulia (Pasquali)
se Martina non viene sul forum, qualcuno (una a caso: ANNA) può comunicarle quanto supra riportato?
fateci sapere qualcosa
Frency, grazie per aver anticipato il mio dubbio....
Io intanto comincio a pensare alle proposte, vediamo cosa decide di fare Martina.
Se partecipa e/o ci da i titoli, vorrà dire che avrò già fatto il lavoro per l'incontro successivo...
Buona lettura a tutti
Ciao ciao
Io intanto comincio a pensare alle proposte, vediamo cosa decide di fare Martina.
Se partecipa e/o ci da i titoli, vorrà dire che avrò già fatto il lavoro per l'incontro successivo...
Buona lettura a tutti
Ciao ciao
Ciao ragazze, purtroppo vedo il forum solo ora...comunque meglio tardi che mai, no??!!
Avviserò Martina al più presto!
Avviserò Martina al più presto!
Incontro del 20 Gennaio
Ciao, Anna mi ha detto che tocca a me scegliere il libro per l'incontro...io passerei e magari mi impegno a leggere il libro che sceglierete per la prossima volta. Scusate ma davvero è un periodo nero anche per le mie letture.
Confermo la data del prossimo incontro: 1 marzo 2009