Il libro scelto per l'incontro di gennaio 2011 è
"La figlia della fortuna" di Isabel Allende
Incontro di gennaio 2011
Re: Incontro di gennaio 2011
Grande Ansi! Ho letto qualche commento in giro sul web e i commenti sono positivi!
mi ispira assai....mi mancava solo quello della trilogia
ATTENZIONE!!!
Il libro, come ci aveva detto Anna, è in offerta al 25% da Feltrinelli...io l'ho preso, peccato che il prezzo indicato in copertina sia di 8,00 Euro e sullo scontrino ci sia 8,50....
Se lo prendete lì, magari provate a guardarci...io me ne sono accorta che ero già a casa
Ciao ragazzi, buona lettura...ispira assai anche a me...!!!
Baci
Il libro, come ci aveva detto Anna, è in offerta al 25% da Feltrinelli...io l'ho preso, peccato che il prezzo indicato in copertina sia di 8,00 Euro e sullo scontrino ci sia 8,50....
Se lo prendete lì, magari provate a guardarci...io me ne sono accorta che ero già a casa
Ciao ragazzi, buona lettura...ispira assai anche a me...!!!
Baci
Sono contenta di sentire questi commenti positivi a caldo. Io stessa confido molto nella Allende
Per quanto riguarda la data dell'incontro, rimarrei entro la prima metà di gennaio, onde evitare di allungare troppo i tempi, per cui vi propongo o il weekend del 8-9 o del 15-16 gennaio massimo.
Quale giorno preferireste
Per quanto riguarda la data dell'incontro, rimarrei entro la prima metà di gennaio, onde evitare di allungare troppo i tempi, per cui vi propongo o il weekend del 8-9 o del 15-16 gennaio massimo.
Quale giorno preferireste
Ciao a tutte/i!ottima scelta...a me il libro era piaciuto tanto, pensavo di avvalermi della possibilità di rileggerlo perchè è già un po' che l'ho letto e mi piacerebbe riprenderlo!
Al momento direi che vanno bene entrambe le date per me...
Mi associo, ottima scelta! Io sto finendo la casa degli spiriti perciò non posso che essere contenta!
Io cmq al solito preferirei il sabato... la domenica per me è off limits. Per la data mi andrebbe meglio l'8 (credo!!) perchè la settimana dal 10 al 15 sono super impegnata! baci
Io cmq al solito preferirei il sabato... la domenica per me è off limits. Per la data mi andrebbe meglio l'8 (credo!!) perchè la settimana dal 10 al 15 sono super impegnata! baci
A causa di impegni personali devo ritirare la disponibilità per i giorni del 15 e 16 gennaio.
Quindi la scelta si restringe per 8 - 9 gennaio.
Eventualmente anche il 6, giorno della Befana!
Quindi la scelta si restringe per 8 - 9 gennaio.
Eventualmente anche il 6, giorno della Befana!
ok 8-9. Scarterei il 6: è la mia festa!
...non vedo l'ora di leggere "IL" Libro...di questi altri libri che ho qui attorno, invece, ne ho piene le scatole....
...non vedo l'ora di leggere "IL" Libro...di questi altri libri che ho qui attorno, invece, ne ho piene le scatole....